X


Giulia De Lellis preoccupata al GF Vip: la rivelazione su Damante

Scritto da , il Settembre 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto andrea damante e giulia de lellis

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis preoccupata per Andrea Damante

Queste sono state ore molto difficili per Giulia De Lellis nella casa del GF Vip. Il motivo? Dopo la festa di ieri sera è scoppiata in un lungo pianto, pensando ad Andrea Damante. Difatti, la giovane, confessandosi con Ignazio Moser, Daniele Bossari e Gianluca Impastato non ha potuto trattenere le lacrime perchè preoccupata che il fidanzato potrebbe tradirla. Pensieri che le sono balenati nella testa per via di un confronto che ha avuto nelle ore precedenti con Luca Onestini. Quest’ultimo, infatti, si è sfogato con Giulia, asserendo di tenere molto a Soleil. Motivo per cui è preoccupato che la sua fidanzata fuori possa cadere in tentazione oppure possa capire di non amarlo. I due concorrenti del GF Vip potrebbero rischiare di venire lasciati o traditi? Tuttavia, Giulia non ha certo fatto discutere nelle ultime ore solo per via di questo sfogo. Andando nel particolare, due giorni fa è stata protagonista di una furiosa litigata con Daniele Bossari. Proprio il conduttore di Mistero ha attaccato la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rea di aver mangiato tutti i suoi cracker per celiaci insieme agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani.

Giulia De Lellis in lacrime al GF Vip: lo sfogo per Andrea Damante

Accuse che Giulia De Lellis ha rispedito immediatamente al mittente, scatenando una furiosa bufera nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, dopo un lungo confronto, la fidanzata di Andrea Damante e Daniele Bossari si sono chiariti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la giovane ha fatto molto clamore nelle ultime ore in quanto, inavvertitamente, ha mostrato un seno agli altri inquilini. A quel punto gliel’hanno fatto notare. Ma lei, come riportato dal blog Bitchyf.it, ha risposto con il sorriso sulle labbra, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Oddio non me ne ero accorta, vabbè, tanto non le sento mie. Quindi non mi imbarazzo.”

Una risposta che ha creato un momento d’ilarità all’interno della casa. Motivo per cui, Ignazio Moser ha ribattuto, chiedendole:

“Come non le senti tue, di chi sono? Le hai prese in prestito per caso?”

Insomma, non c’è davvero un solo giorno in cui la ex protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non lasci di stucco i numerosi telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi. E dopo la clamorosa rivelazione su Temptation Island, ecco tornare protagonista per via delle sue preoccupazioni su Andrea Damante e per l’incidente avuto nelle ultime ore. Ci saranno altri colpi di scena? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.