Giulia De Lellis spaventata: paura nella casa del Grande Fratello Vip

By on settembre 20, 2017
foto Giulia De Lellis in montagna

GF Vip: attimi di terrore per Giulia De Lellis

Momenti di paura nella casa del GF Vip. Giulia De Lellis, durante una sessione di allenamento in compagnia di Ignazio Moser e Ivana Mrazova, ha avvertito delle scosse di terremoto. Fortunatamente, è stata soltanto una sua sensazione. Roma è fuori pericolo, nessun terremoto ha scosso la terra della capitale d’Italia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa letteralmente terrorizzata dal possibile terremoto, tant’è che più volte i suoi compagni di avventura hanno dovuto ripeterle che si trattava soltanto di una sua impressione. La terra, almeno per questa volta, non ha nessuna intenzione di creare scompiglio. Giulia De Lellis non è nuova a questa terribile esperienza e il suo spavento è del tutto comprensibile. Come lei stessa ha raccontato nella scorsa puntata del GF Vip, la sua famiglia è stata vittima di una tragedia legata al fenomeno naturale del sisma. Giulia, trattenendo a fatica le lacrime, ha raccontato al pubblico da casa la perdita di sua zia e nell’aver scoperto di tale disgrazia attraverso il mezzo televisivo. Era come se stessi guardando un film alla tv, non mi sembrava vero. Ha confessato la compagna di Andrea Damante, in diretta televisiva. Per fortuna questa volta non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Giulia De Lellis: momenti di terrore nella casa del Grande Fratello Vip

Andrea Damante ha festeggiato senza Giulia De Lellis i loro sedici mesi di amore insieme. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio di canale 5, nonostante sia rinchiusa all’interno del Grande Fratello Vip, non ha dimenticato l’importante traguardo raggiunto insieme ad Andrea. Durante questa sua partecipazione all’interno della casa più spiata d’Italia, Giulia De Lellis è una delle poche concorrenti a essersi messa realmente in gioco. Il racconto della tragedia che ha colpito la sua famiglia è arrivato dritto al cuore del pubblico da casa. Quella tragedia che ancora oggi influisce nel suo presente, facendola preoccupare se avverte un minimo sentore di movimento intorno allo spazio che la circonda. Giulia ha temuto che la casa del Grande Fratello Vip potesse crollare da un momento all’altro. I suoi compagni di viaggio sono subito corsi in suo aiuto, rassicurandola. Nonostante l’ex protagonista del programma condotto da Maria sia uno dei personaggi più criticati di quest’edizione del reality, Giulia può contare su una buona fetta di pubblico che fin dal suo debutto in tv non fa altro che sostenerla.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *