Giusy Ferreri annuncia felice: “Beatrice è nata!”. FOTO

By on settembre 13, 2017
Foto Giusy Ferreri

Giusy Ferreri è diventata mamma: l’annuncio e la foto sui social

Giusy Ferreri ha partorito finalmente una bellissima femminuccia che ha voluto chiamare Beatrice: ad annunciarlo è stata la cantante attraverso un breve ma intenso post scritto sui social. Giusy Ferreri in realtà è mamma ormai da tre giorni, ma l’ex concorrente di X-Factor ha voluto lanciare la notizia solo questa sera. Queste sono state alcune delle parole scritte da Giusy: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI).” Inoltre, la cantante di Partiti adesso ha ringraziato di cuore tutto il reparto ostetricia e ginecologia, che l’ha assistita in questi ultimi ed importantissimi giorni e ha voluto rassicurare i suoi fan. A tal proposito, la Ferreri ha dichiarato che sia lei che la piccola Beatrice stanno benissimo, e sono appena rientrate a casa con babbo Andrea. Infine, la cantante ha promesso ai suoi followers di sentirsi molto presto.

Giusy Ferreri al settimo cielo: è nata la piccola Beatrice (FOTO)

Giusy Ferreri inoltre ha allegato al dolce post anche una foto che trovate in fondo all’articolo, in cui ha mostrato il cartello attaccato al piccolo lettino dove riposava Beatrice. Dallo scatto caricato da Giusy Ferreri si può infatti leggere che lì dorme Beatrice, nata il 10 settembre del 2017 alle ore 5:17, nel letto n. 2. La piccola è il frutto dell’amore tra la cantante e il geometra Andrea Bonomo, conosciuto proprio a ridosso della sua esperienza a X-Factor. Il successo che Giusy si è guadagnata all’interno del talent non li ha comunque separati, e dal 10 settembre di questo anno la coppia si è allargata grazie all’arrivo della loro figlia. La Ferreri si era mostrata per l’ultima volta in televisione durante i Battiti Live su Italia 1, in cui aveva mostrato fieramente il suo pancione.

Foto annuncio Giusy Ferreri

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *