X


Gossip Temptation Island: Francesco supera la rottura con Selvaggia

Scritto da , il Settembre 2, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Uomini e Donne Francesco Chiofalo

Temptation Island, Francesco dopo la rottura con Selvaggia: la reazione

Sono iniziate questa settimana le registrazioni di Uomini e Donne di Maria De Filippi il quale potrà fregiarsi di una novità che farà piacere a molte persone: infatti alla destra e alla sinistra della padrona di casa, tra il pubblico, vi saranno delle persone impegnate in personali ricerche mediante l’uso dei social; tutto ciò fatto anche al fine di spezzare la distanza tra il programma (registrato) e gli utenti sempre attivi sui social. In una delle ultime registrazioni di UeD Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono confrontati dopo la loro avventura a Temptation Island. Purtroppo i due lenticchi non stanno più insieme. La loro duratura relazione si è arenata per via delle continue scenate di gelosia e dei confronti intercorsi in un clima niente affatto sereno. Ora sembra che l’uomo abbia superato la rottura con la donna. La prova è una didascalia pubblicata sotto una foto su Instagram:

“Piano piano si supera tutto”.

Ebbene sì, sembra che Francesco sia sulla strada giusta verso il superamento della delusione dovuta alla rottura con Selvaggia. Una delle coppie più amate di Temptation Island è scoppiata e sembra che non abbiano alcuna intenzione di riunirsi.

Francesco Chiofalo di Temptation Island su Selvaggia Roma: “Si supera tutto”

Francesco Chiofalo ha rotto un muro di casa dopo aver incontrato l’ex fidanzata Selvaggia Roma. I due si sono confrontati a Uomini e Donne e dalle anticipazioni si legge che i toni sono stati molto accesi: la gelosia della ragazza invece di diminuire dopo l’esperienza a Temptation Island è aumentata portando così l’uomo a un gesto estremo: cacciarla di casa. Selvaggia è andata a vivere in un appartamento e nonostante ciò hanno continuato a vedersi per partecipare a serate insieme agli altri colleghi di avventura. Francesco e Selvaggia sono gli unici partecipanti al reality show che si sono separati mentre Sara e Nicola sono sempre più innamorati, Alessio e Valeria continuano la loro relazione non pensando momentaneamente ai figli e Ruben e Francesca sono stati al centro del gossip ultimamente per via di una presunta gravidanza; Riccardo e Camilla sono inseparabili mentre Antonio ha smentito la crisi con Veronica. I fan dei Lenticchi (diventati celebri così per via del fatto che Selvaggia chiamava Francesco “Lenticchio”) sperano che i due possano tornare insieme coronando il loro amore con un matrimonio, ma ora come ora sembrano essere destinati a stare l’uno senza l’altra.