X


Gossip Uomini e Donne, Sossio: l’ultimo sfogo prima del Trono Over

Scritto da , il Settembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne furioso: l’ultimo attacco alla ex

La scorsa settimana è stata registrata la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e i suoi protagonisti hanno già fatto molto discutere in rete. Difatti, Gemma Galgani ha rivelato in studio che la sua relazione con Marco Firpo è terminata nel mese di Luglio, scatenando una bufera. Il motivo? Tina Cipollari ha attaccato la dama di origini torinesi, accusandola di essersi lasciata con il cavaliere dalla folta chioma bionda solo per tornare nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma non è stata l’unica a far molto discutere i fan del programma. Infatti, anche gli sfoghi di Sossio Aruta di queste ultime settimane sui social hanno acceso gli animi. E, proprio poche ore fa, ecco arrivare la sua ennesima dichiarazione contro la ex moglie. Andando nel particolare, il popolare cavaliere di origini napoletane ha pubblicato un selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto:

“Avevo solo il desiderio di crescere i miei figli, ma qualcuno ha cambiato il nostro destino. Ti lascerò vincere le battaglie, ma a me interessa vincere le guerre.”

Parole che molti hanno interpretato come l’ennesimo attacco nei confronti della sua ex moglie.

Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta: lo sfogo sui social

Ma cos’è successo tra Sossio Aruta e la ex moglie? Ricapitolando, i due è da mesi che si stanno dando battaglia sui social e non solo. Difatti, a iniziare tutto questo è stata proprio la ex compagna, che ha spedito una lettera al settimanale Di Più, rivelando che il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne sembra non stia pagando gli alimenti ai figli da alcuni anni, consigliandogli di trovarsi un lavoro vero, invece di perdere tempo in Tv. Da quel momento i due hanno innescato una vera e propria bufera social senza esclusioni di colpi. E proprio nelle ultime ore ecco arrivare l’ultimo attacco di Sossio. La ex replicherà presto? Come andrà a finire tra i due? Queste e tante altre le domande che molte supporter del cavaliere si stanno ponendo in questi ultimi minuti sui social. Comunque sia, in questo periodo, Sossio Aruta non è stato protagonista solo di queste polemiche. Difatti, l’uomo è tornato a giocare a calcio a livello professionistico in una squadra campana. E proprio in questa squadra cercherà di realizzare il suo sogno più grande: raggiungere i 400 gol nella sua carriera. Ci riuscirà?