X


Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti su Giulia: spunta la frecciata?

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Antonella Mosetti e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis al GF Vip: arriva la frecciata di Antonella Mosetti?

A poche ore dalla seconda puntata del Grande Fratello Vip, il salotto di Mattino 5 si è acceso su quanto accaduto ieri sera. Il prime time di Canale5 del lunedì ha visto protagonista Giulia De Lellis con il suo racconto sul terremoto che un anno fa ha messo in ginocchio il centro Italia, colpendo duramente la sua famiglia. In collegamento con Mattino Cinque anche Antonella Mosetti che lo scorso anno aveva avuto più di un alterco con la fidanzata di Andrea Damante. Oggi Antonella Mosetti non ha commentato la prima settimana di Giulia al GF Vip ma si sarebbe lasciata andare a un piccola frecciata velata. Federica Panicucci ha mostrato le immagini del risveglio nella casa. In particolare l’immagine di una gamba che usciva da un piumone aveva fatto pensare che la giovane in questione fosse Giulia De Lellis. Antonella Mosetti ha sottolineato però che lo stacco di coscia era troppo lungo e, di conseguenza, la protagonista in questione non poteva essere la De Lellis che ha invece un altezza minuta. In più occasioni Antonella Mosetti e la figlia, Asia Nuccetelli, avevano dichiarato di aver contribuito involontariamente ad accrescere la popolarità della fidanzata di Andrea Damante, con le discussioni nate nella passata stagione del reality.

Antonella Mosetti: spunta la battuta su Giulia De Lellis del GF Vip?

Oggi Antonella Mosetti, forse inconsapevolmente, ha lanciato una piccola frecciata velata per Giulia De Lellis, che nella casa del GF Vip è la più minuta di statura. La madre di Asia Nuccetelli non ha detto altro sulla fidanzata di Andrea Damante, usando invece parole lusinghiere nei confronti di Jeremias Rodriguez. La showgirl, da Federica Panicucci ha dichiarato sul fratello di Belen:

“È la persona più pura che ci sia li dentro”.

Antonella Mosetti ha sottolineato che Jeremias ha mostrato un grande cuore con il racconto del nonno, precisando che tra tutti i protagonisti del reality è quello più estraneo al mondo dello spettacolo e più autentico. Quella della Mosetti è stata un’altra frecciata implicita per qualche concorrente? In questi giorni Giulia De Lellis si è espressa su Asia Nuccetelli, rivelando cosa accaduto lo scorso anno con la figlia della Mosetti, e sottolineando cosa le ha dato più fastidio durante la permanenza di Andrea al Grande Fratello Vip. L’ascia di guerra verrà mai sotterrata tra le Mosetti e la fidanzata di Andrea Damante?