Grande Fratello Vip, Carmen: il curioso riferimento a Barbara d’Urso

By on settembre 19, 2017
foto grande fratello vip carmen e barbara

Carmen Di Pietro: la strana coincidenza con Barbara d’Urso al GF Vip

Come nella precedente edizione, anche quest’anno al Grande Fratello Vip le confessioni dei suoi protagonisti non si sono fatte attendere. Stavolta è toccato a Carmen Di Pietro, la famosa showgirl che da qualche tempo sembra aver riscosso un certo successo sul web per la sua personale interpretazione dei classici della poesia italiana, che ha raccontato la scelta del nome di sua figlia. La piccola, manco a farlo apposta, ha lo stesso nome di battesimo di Barbara d’Urso. Carmen ha chiamato sua figlia Carmelina perché questo era il nome con cui era chiamata da piccola nel paese in cui è cresciuta. Anche se la famosa showgirl ha affermato di essere stata più volte rimproverata da sua figlia per averla chiamata in questo modo. Alla piccola non piace per niente, mentre Carmen Di Pietro lo trova un bellissimo nome. I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno notato che il nome della piccola è uguale a quello della conduttrice di Pomeriggio 5. Anche Barbara d’Urso, come la Di Pietro, è stata costretta a cambiare nome per intraprendere una carriera nel mondo della televisione ed entrambe ricordano con affetto il loro nome di battesimo.

Barbara d’Urso e Carmen di Pietro: la coincidenza al Grande Fratello Vip

La confessione sul passato di Carmen Di Pietro al GF Vip ha divertito tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Barbara d’Urso e la figlia della showgirl condividono lo stesso nome, una divertente coincidenza visto che la conduttrice di Pomeriggio 5 ha ospitato più volte madre e figlia all’interno dei suoi programmi. Il nome, ovviamente, non è una dedicata alla bella presentatrice partenopea, ma è un richiamo all’infanzia di Carmen Di Pietro. Purtroppo la figlia della showgirl non sembra aver apprezzato tale omaggio, mentre la madre rimpiange di aver cambiato nome per intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Siamo certi che dopo questa confessione avvenuta all’interno del GF Vip, Barbara d’Urso inviterà nuovamente madre e figlia nella sua trasmissione pomeridiana per parlare di questa bizzarra, come direbbe lei, coincidenza sui loro nomi di battesimo. Forse la figlia di Carmen, proprio come sua madre, con il passare degli anni potrebbe scegliere anche lei di cambiare il suo nome di battesimo. Se mai dovesse farlo in vista di una futura carriera televisiva, sarebbe una coincidenza ancora più strana e divertente, che renderebbe ancora più simili madre e figlia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *