X


Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez in crisi per colpa di Monte

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Francesco Monte Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez al GF Vip malinconica: le lacrime pensando a Francesco Monte

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da 3 giorni, e i fratelli Rodriguez hanno già creato un vero e proprio scompiglio. Difatti, stanotte Jeremias ha baciato la bella modella Carla Cruz, mentre stamattina Cecilia Rodriguez si è svegliata decisamente malinconica e con il morale a terra. Il motivo? Andando nel particolare, tra le varie canzoni usate dagli autori del reality per svegliare i concorrenti, c’è stato anche il brano di Tiziano Ferro, il cui titolo è Il regalo più grande. A quel punto, Cecilia, ascoltando questa romanticissima canzone, non ha potuto trattenere le lacrime, tanto da far preoccupare il fratello. Proprio quest’ultimo le ha chiesto il motivo di questo pianto. E lei ha risposto di star pensando al suo fidanzato Francesco Monte. Infatti, la ragazza ha rivelato di sentire la mancanza del fidanzato, con il quale ha creato un legame forte e sincero ormai da diversi anni. E chissà se gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi non decidano di far incontrare i due piccioncini nella prossima puntata prevista Lunedì 18 Settembre. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i fan lo sperano ardentemente. Tuttavia, proprio Monte ha fatto molto discutere sul web nelle ultime ore per via di un suo post su instagram.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez triste: il messaggio per il fidanzato Francesco Monte

Francesco Monte, nelle ultime ore, mentre la sua fidanzata Cecilia Rodriguez è impegnata nella seconda edizione del GF Vip insieme al fratello Jeremias, è stato duramente attaccato sui social. Il motivo? Molte estimatrici di Uomini e Donne non gli hanno mai perdonato di aver trattato male la sua ex fidanzata Teresanna. Motivo per cui, dopo aver subito continue critiche, è sbottato. E rispondendo a una hater ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Ancora con Teresanna? Basta! Lei si è rifatta una vita, ha una famiglia ora. Anche io ho un’altra vita. Stiamo bene così.”

Sarà bastato questo post a buttare acqua sul fuoco? Intanto, Monte con questo messaggio ha confermato ancora una volta l’amore per la sua fidanzata. Un amore sincero e puro come dimostrato anche dalle lacrime di Cecilia stamattina. E chissà che i due non possano pensare anche di sposarsi una volta finita questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Insomma, i due Rodriguez pare abbiano già catalizzato l’attenzione dei numerosi telespettatori. Potrebbero creare nuove dinamiche nelle prossime ore? Non resta che scoprirlo seguendo il live su Mediaset Extra.