X


Grande Fratello Vip: Filippa Lagerback smentisce la crisi con Bossari

Scritto da , il Settembre 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto filippa bossari

Filippa Lagerback: la rivelazione su Daniele Bossari del GF Vip

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono in crisi? A quanto pare no. E’ stata la stessa donna a smentire categoricamente questo gossip direttamente su instagram. Difatti, quest’ultima, come segnalato dal blog Notizie.it, ha pubblicato una foto sul noto social network fotografico insieme al concorrente del Grande Fratello Vip, e nella didascalia ha scritto:

“Amarlo come il primo giorno, come durante la prima vacanza del 2001; Arizona, Utah e Messico. Giovani, liberi e spensierati. Amarlo ogni giorno di più. #Thewaywewere #TeamBoss #gfvip #goBabygo”

Ma perchè Filippa Lagerback è stata costretta a smentire una loro eventuale crisi? Il tutto è partito da una clamorosa rivelazione fatta dal noto settimanale Spy. Infatti, il magazine edito da Mondadori ha rivelato che Filippa non sarebbe mai andata in studio per sostenere il compagno. Tuttavia ecco arrivare la secca smentita, che ha fugato qualsiasi dubbio. E chissà che la donna non faccia proprio stasera una bella sorpresa a Daniele, presentandosi in casa per riabbracciarlo. Ma cos’è successo in queste ultime ore nella dimora più spiata dagli italiani?

Grande Fratello Vip: Filippa Lagerback e Daniele Bossari non sono in crisi

Daniele Bossari, in questa prima settimana di reclusione forzata nella casa del GF Vip, è stato costretto a vivere nella parte povera della casa denominata Tristopoli. Un’esperienza che ha condiviso insieme a Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Giulia De Lellis e tanti altri. Ma sono state proprio queste ultime due a far molto discutere sul web in queste ore. Cos’è successo? Andando nel particolare, la prima ha pianto copiosamente ieri pomeriggio perchè è stata accusata dagli altri inquilini di russare. Motivo per cui un po’ tutti si sono lamentati di non riuscire a dormire. Una lamentela che non è affatto piaciuta all’attrice premio Oscar, che ha cercato di difendersi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche una recente dichiarazione di Giulia De Lellis ha creato un vero e proprio polverone sul web. Il motivo? In pratica, la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha asserito che i figli degli omosessuali avrebbero diverse chance di diventare a loro volta gay. Una dichiarazione che non è affatto piaciuta alla stragrande maggioranza del popolo del web, che l’ha accusata di essere omofoba. La ragazza potrebbe rischiare di venire bacchettata stasera in puntata dall’opinionista Signorini? Insomma, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui i concorrenti non facciano discutere. E dopo i recenti pettegolezzi su una presunta crisi tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ecco arrivare le dichiarazioni della De Lellis a accendere nuovamente gli animi. Cosa succederà stasera nella seconda puntata? Non resta che seguirla alle 21.30 su Canale 5 subito dopo Paperissima Sprint.