Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini

By on settembre 13, 2017
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis del GF Vip 2: la frecciatina a Alfonso Signorini

Lunedì scorso è iniziata ufficialmente la seconda edizione del Grande Fratello Vip. E i concorrenti hanno da subito fatto discutere i numerosi telespettatori. Tra questi chi ha maggiormente catalizzato l’attenzione dei fan del reality è stata senza ombra di dubbio la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Difatti, la giovane è stata al centro di una furiosa polemica per via di una sua clamorosa gaffe su Piero Angelo appena ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la giovane fidanzata di Andrea Damante ha appena fatto una rivelazione agli altri concorrenti, che ha acceso immediatamente gli animi sui social. Andando nel particolare, la ragazza ha rivelato di pensare di non essere particolarmente simpatica all’opinionista Alfonso Signorini. Motivo per cui, Lunedì in puntata, ha fatto quella battuta velenosa sull’assenza di Andrea Damante in studio. Ma la spiegazione della De Lellis non si è fatta attendere, in quanto ha rivelato che il ragazzo è stato costretto ad andare negli Stati Uniti per motivi di lavoro.

Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis: l’attacco a Alfonso Signorini

Una battuta che non è affatto piaciuta a Giulia De Lellis, la quale si è appena sfogata con gli altri concorrenti nella casa del GF Vip 2. E chissà se Alfonso Signorini non vorrà replicare alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Lunedì prossimo in puntata. Intanto, la De Lellis pare davvero essere la protagonista assoluta del reality in questi primi giorni. Infatti, nelle ultime ore, ha fatto molto discutere per via del bel feeling creatosi con l’attrice premio Oscar Serena Grandi. Il motivo? Come molti si ricorderanno bene, quest’ultima ha litigato furiosamente con Giulia qualche mese fa in una puntata di Domenica Live. Mentre, proprio in queste ore, sembra che le due siano diventate amiche, facendo storcere il naso ai tanti fan del reality che si sarebbero aspettati fuoco e fiamme. Avranno davvero fatto pace nel reality condotto dalla moglie di Francesco Totti? Comunque sia, proprio su questa diatriba, le due hanno spiegato nella giornata di ieri che si sono chiarite da tempo. Motivo per cui pare non nutrino nessun tipo di rancore, con buona pace delle tante “malelingue”. Insomma, nonostante il reality vip sia iniziato da poco meno di 2 giorni sembra che i concorrenti abbiano già fatto molto discutere in rete, tra polemiche e clamorose rivelazioni. Chi saranno i primi a discutere?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *