Grande Fratello Vip: Giulia e Cecilia alla resa dei conti

By on settembre 26, 2017
foto cecilia giulia

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez: il confronto al GF Vip

In queste ore non ci sono state solo litigate al Grande Fratello Vip. Difatti, oltre le furiose polemiche, c’è stato spazio anche per un chiarimento. E le protagoniste di questo confronto sono state Giulia De Lellis e la sorella di Jeremias Rodriguez. Cos’è successo tra le due? Andando nel particolare, una settimana fa la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha sorpreso Cecilia Rodriguez a sparlare della sua relazione con Andrea Damante. Parole che non sono affatto piaciute alla giovane romana. Motivo per cui è sbottata, asserendo di volersi chiarire con la ragazza argentina. E, dopo 7 giorni, ecco arrivare l’attesissimo confronto tra le due concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. In questa occasione, Cecilia ha detto di aver avuto dei pregiudizi nei confronti della bella Giulia prima di entrare nella dimora del GF Vip. Il motivo? In pratica la giovane sorella di Belen ha rivelato che il suo fidanzato Francesco Monte ha avuto un diverbio mesi fa con Andrea Damante. In quella occasione, Francesco ha chiamato personalmente Andrea per proporgli una serata insieme. Ma, a quel punto, Damante l’ha trattato molto freddamente, dicendogli di chiamare il suo agente.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez: il chiarimento

Un comportamento che non è affatto piaciuto a Francesco Monte. Motivo per cui quest’ultimo ha iniziato ad attaccare Andrea Damante e Giulia De Lellis sui social. E per questa storia Cecilia Rodriguez, in tutta sincerità, ha rivelato alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver iniziato l’avventura al GF Vip con qualche preconcetto. E chissà se con il passare dei giorni nella casa più spiata dagli italiani non riesca a cambiare idea almeno sulla De Lellis. Tuttavia, quest’ultima ha fatto molto discutere in queste ore anche per altri motivi. Difatti, la ragazza sabato scorso è stata protagonista di alcuni uscite decisamente poco carine nei confronti degli omosessuali. Motivo per cui molti fan del reality show si sono riversati sui social per attaccarla. Ma anche l’atteggiamento che ha tenuto ieri sera non è piaciuto affatto. Il motivo? Nel dettaglio, la giovane ha preso le difese di Ignazio Moser, scagliandosi contro il conduttore di Mistero Daniele Bossari. Quest’ultimo, infatti, nel momento della nomination, ha rivelato di votare Moser perchè in possesso di un diario in cui da sempre ha messo voti alle donne con cui ha avuto dei flirt. Una rivelazione che ha messo in cattiva luca il giovane viste le reazioni sui social di tanti fan del reality. E anche la De Lellis è stata attaccata perchè in quella circostanza ha difeso Ignazio. I tre riusciranno a chiarirsi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *