Grande Fratello Vip: il confronto tra Aida Yespica e Daniele Bossari

By on settembre 20, 2017
Foto Daniele Bossari

Daniele Bossari chiarisce con Aida Yespica al Grande Fratello Vip

Lunedì scorso, durante la seconda puntata in diretta del GF Vip, il conduttore ex volto di Top of the Pops Daniele Bossari ha nominato la showgirl Aida Yespica. Bossari ha spiegato che con Aida non c’è feeling, è come se ci fosse un muro che non riesce ad abbattere. È chiaro che tra i due non è scoppiato nessun confronto nel corso della scorsa settimana a Tristopoli. Ieri sera Daniele si è sentito in dovere di chiarire alcuni aspetti con la modella venezuelana. Il fulcro della chiacchierata è stato il discorso nomination: nel dettaglio, il conduttore ha spiegato che con Aida non si erano mai rivolti la parola prima d’ora, né tantomeno avevano avuto uno scambio o un accenno di parola. La Yespica ha replicato di essere molto riservata, ha bisogno di tempo per conoscere una persona e quindi questo la induce a non prendere da subito confidenza , soprattutto, nei confronti di chi ancora non conosce. Un momento davvero sincero quello da parte di Daniele Bossari il quale è riuscito a liberarsi da questo peso che lo logorava da diversi giorni. Aida Yespica è stata molto brava a fingere, in un certo senso, perché era già a conoscenza della nomination da parte del conduttore.

GF Vip: pace fatta tra Bossari e Aida Yespica?

Ogni settimana che passa, al Grande Fratello Vip, le nomination si faranno sempre più dure: è chiaro che si tratta di un reality show, però all’interno della casa i concorrenti instaurano nuove conoscenze e nascono alcuni rapporti di amicizia. Nella giornata di ieri, Daniele Bossari ha avuto un chiarimento con Aida Yespica, dicendole che è stato difficile scegliere un nome da mandare al televoto ma ha dovuto nominare la showgirl, poiché tra i due non c’è stato nessun confronto fino ad oggi. Durante la settimana scorsa, sia i Privilegiati che gli Stazionati hanno votato due concorrenti preferiti; il concorrente che ha ricevuto più preferenze è stata la bella modella Aida la quale ha conquistato dei privilegi. Il Capitano ha avuto, e continua ad avere per tutta la settimana, la possibilità di accedere ad un posto esclusivo, soprannominato il Club: uno dei privilegi della Yespica è stato quello di assistere, in gran segreto, a quattro delle sette nomination da parte dei compagni della sua squadra. Nonostante la showgirl abbia visto attraverso gli schermi presenti nel Club la nomination di Bossari, non si è permessa di ricambiare il voto; ha preferito nominare Serena Grandi. E a proposito di Serena, nella prossima puntata vedremo se riuscirà a vincere il televoto contro l’attore Lorenzo Flaherty.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *