Grande Fratello Vip, Luca Onestini è malato: la confessione

By on settembre 14, 2017
foto luca onestini grande fratello vip vitiligine

Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha la vitiligine

Questa notte l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini è uscito alla scoperto dichiarando di soffrire di vitiligine, una malattia della pelle caratterizzata dalla presenza di macchie bianche. Subito sui social i fan del fidanzato di Soleil Sorgè e i simpatizzanti del GF Vip si sono scatenati ponendosi l’interrogativo sulla malattia. Luca Onestini è sempre riuscito a camuffare e nascondere la sua patologia; basta vedere tutte le sue foto presenti sulla pagina Facebook o su Instagram in cui in nessuno scatto sono presenti segni di questa malattia. Frutto di un accurato lavoro di Photoshop? Intanto, alle telecamere della casa del GF Vip non sfugge niente: ad Onestini non è importato nascondere le macchie bianche presenti sulle gambe e si è mostrato questa notte, in giardino, in pantaloncini. Rimanendo in tema di tronisti di Uomini e Donne, di questa affezione cutanea ne soffre anche il nuovo tronista veronese del talk show Alex Migliorini, il quale ne ha subito parlato nel video di presentazione; dopo un periodo duro caratterizzato da insicurezza a causa della presenza di macchie biancastre e depigmentate su diverse parti del corpo, Alex ha imparato a fregarsene e a diventare più forte. Un messaggio importante, quello di entrambi i tronisti, che vogliono lanciare a quanti soffrono e devono fare i conti tutti i giorni con questa malattia, magari vergognandosi.

Luca Onestini ha la vitiligine: la confessione indiretta al GF Vip 2

Questa notte molti fan che hanno guardato la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra e La5 avranno sicuramente notato che l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini soffre di vitiligine, una malattia della pelle di cui fino ad ora il fidanzato di Soleil Sorgè ha sempre nascosto, cancellando ogni traccia anche sulle sue foto pubblicate sui social. Forse avrà capito che all’occhio del Grande Fratello Vip non sfugge niente e così se n’è fregato indossando un paio di pantaloncini. Intanto, sembra che ci sia un certo feeling tra l’ex tronista e la pallavolista italiana Veronica Angeloni: i due si ritrovano spesso vicini, seduti insieme e si cercano con lo sguardo. Dal punto di vista estetico, la Angeloni somiglia molto alla fidanzata di Luca Onestini, anche se quest’ultimo prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha giurato fedeltà alla sua Soleil. Riuscirà Luca a mantenere la sua promessa o a ricordargliela sarà la sua fidanzata, entrando nella casa e a dire a Veronica di stare nel suo? Staremo a vedere.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *