Grande Fratello Vip, Malgioglio elogia Lorella Landi: “Bella e brava”

By on settembre 17, 2017
Foto Lorella Landi

Cristiano Malgioglio cita Lorella Landi al GF Vip: “Brava conduttrice”

Di lei nell’ultimo anno si è parlato soprattutto per la vittoria in tribunale dopo una lunga battaglia legale che l’ha vista trionfare sulla Rai, ‘colpevole’ di averla messa in panchina senza motivo: ma oggi, Lorella Landi, sicuramente tutto si sarebbe aspettato, meno che essere in un certo senso protagonista (indirettamente) del Grande Fratello Vip, grazie alla menzione, o meglio ai complimenti, di uno dei concorrenti che senza dubbio stanno facendo più discutere in questa edizione, ossia Cristiano Malgioglio. E’ successo poco fa: Malgioglio, che tra le mura della casa più spiata d’Italia ha messo in piedi una sorta di mini programma televisivo, intervistando a rotazione i colleghi gieffini, oggi ha infatti speso ottime parole per la presentatrice napoletana, definendola “una brava conduttrice”. Anche Serena Grandi, reduce da una scenata di pianto perchè accusata da tutti di russare e quindi desiderosa di lasciare il reality, ha parlato bene della Landi aggiungendo al commento di Cristiano: “Anche bella!”.

Malgioglio parla di Lorella Landi al Grande Fratello Vip 2017

Una piccola soddisfazione, dunque, oggi per Lorella Landi, come suddetto menzionata da al GF Vip da Cristiano Malgioglio e dall’attrice Serena Grandi, i quali hanno speso entrambi ottime parole sulla giornalista ex inviata de La vita in diretta, nonchè padrona di casa negli anni passati di svariate trasmissioni di Rai1, quali Effetto Sabato, Le amiche del sabato, Estate in Diretta e Uno Mattina Magazine. Tornata a lavorare sulla prima rete in estate, come autrice del nuovo programma della domenica pomeriggio ‘Visto, Non Visto’, Lorella Landi continua ad essere molto richiesta dai suoi fans, i quali da ormai tre anni portano avanti sui social una piccola ‘battaglia’ a colpi di tweet e commenti, sperando di rivederla in video alla conduzione di una trasmissione tutta sua. A quasi un anno dalla vittoria contro la Rai in tribunale, però, nulla sembra essersi mosso, almeno per ora, in tal senso. Chissà però che con i palinsesti dei primi mesi dell’inverno 2018, della primavera o dell’estate prossima, la Landi non torni alla guida di un programma sulla rete ammiraglia dell’azienda dove tanti successi ha ottenuto nelle passate stagioni.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *