Grande Fratello Vip, Malgioglio: la frase choc di Belen Rodriguez

By on settembre 21, 2017
Foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio del GF Vip criticato pesantemente da Belen Rodriguez

Nonostante il Grande Fratello Vip sia iniziato da meno di 2 settimane, pare davvero non esserci un solo giorno in cui i suoi protagonisti non facciano parlare in rete. E, proprio nelle ultime ore, in un’intervista rilasciata al portale 361Magazine.com, Belen Rodriguez ha attaccato duramente Cristiano Malgioglio. Il motivo? In pratica ha asserito che non gli è piaciuto particolarmente in questi primi giorni nella casa del GF Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Malgiolgio non mi piace perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non dà rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra.”

Parole che hanno lasciato tutti i fan del reality show condotto da Ilary Blasi di stucco. Infatti, Belen ha fatto una dichiarazione di fuoco contro il concorrente della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia non è dato sapere perchè pare nutrire tutto questo astio contro Malgioglio, il quale non ha mai avuto particolari discussioni con i fratelli Rodriguez. I due avranno litigato in passato? Ma non è finita qua.

Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez attacca Cristiano Malgioglio

Belen Rodriguez, sempre nell’intervista rilasciata a 361Magazine.com, non ha parlato solo di Cristiano Malgioglio. Difatti ha voluto dire la sua anche su altri concorrenti. E tra questi chi l’ha colpita favorevolmente è stata senza ombra di dubbio Simona Izzo, rivelando:

“A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione.”

Ma non è stata l’unica concorrente a esserle piaciuta in questi primi giorni di reality. Difatti, sempre al magazine on line diretto da Alfonso Signorini, ha speso belle parole anche per Ignazio Moser e Gianluca Impastato. Che i suoi tre preferiti possano arrivare fino alla finale e contendersi la vittoria? Per scoprirlo non resta che seguire tutte le puntate del GF Vip su Canale 5 e il live su Mediaset Extra. Ma Belen ha fatto molto discutere, suo malgrado, anche per via dello sfogo di ieri di sua sorella Cecilia. Difatti, quest’ultima ha svelato che proprio la ex moglie di Stefano De Martino ha aiutato spesso e volentieri la famiglia in questi anni. E successivamente, nel confessionale, la Rodriguez Junior, in lacrime, ha dichiarato di considerare Belen come una seconda madre. Insomma, nonostante il Grande Fratello Vip sia iniziato ufficialmente da meno di due settimane, sembra che i suoi protagonisti non siano passati affatto inosservati. Cosa potrebbe succedere nelle prossime ore?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *