X


Ignazio Moser triste al GF Vip: colpa della ex a Uomini e Donne?

Scritto da , il Settembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ignazio Moser gf vip

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: la sua ex è una corteggiatrice a Uomini e Donne

Nei primi giorni della seconda edizione del GF Vip, inutile negarlo, Ignazio Moser non è passato certo inosservato tra le numerose fan. Difatti, dal momento in cui ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani è riuscito a far breccia nei cuori della stragrande maggioranza delle telespettatrici. Tuttavia, nelle ultime ore, ha mostrato di essere decisamente malinconico. Il motivo? Stanotte si è sfogato con Daniele Bossari, asserendo di continuare a pensare sempre alla sua ex. Con quest’ultima è finita qualche mese fa perchè è stato tradito con il suo migliore amico. E, nonostante questo brutto episodio, ha dichiarato di continuare ad amarla. Ma la sua ex compagna pare aver già voltato pagina. Difatti, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, la ragazza in questione ha scelto di partecipare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice dei due nuovi tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Motivo per cui in molti hanno pensato che questo malessere mostrato dal figlio del noto ciclista in queste ultime ore sia dovuto proprio al fatto che la bella ragazza abbia deciso di andare a fare la corteggiatrice nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Sarà davvero così?

Ignazio Moser malinconico al GF Vip: la sua ex fidanzata è andata a Uomini e Donne

Ignazio Moser, infatti, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip Lunedì 11 Settembre. E come tutti i telespettatori sapranno bene, le registrazioni del popolare dating show di Canale 5 sono iniziate già a fine Agosto. Quindi è probabile che lui sappia già tutto. Ma chi è la ex di Ignazio Moser? Come svelato dal blog IlVicolodelleNews.it lei si chiama Virginia Stablum e ha 19 anni. Ha partecipato l’Estate scorsa alla manifestazione Miss World Italy a Gallipoli in Puglia, arrivando fino alla finale. E proprio in questa manifestazione è riuscita a conquistare l’ambitissima fascia Miss Mondo Madonna di Campiglio. Gli organizzatori di questo evento hanno detto di lei quanto segue:

“Una ragazza dalla bellezza raffinata e ricercata, assolutamente unica.”

Insomma, pare davvero che la ex del concorrente del GF Vip sia davvero bellissima. E chissà se riuscirà a far breccia nel cuore di uno dei due tronisti. Potrebbero contendersela nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Per scoprirlo non resta che seguire il popolare dating show di Canale 5 tutti i giorni alle 14.45 subito dopo la telenovela Una Vita.