X


Il paradiso delle signore 2: il dramma di Andrea Osvart

Scritto da , il Settembre 27, 2017 , in Interviste Tag:
Foto Andrea Osvart

Andrea Osvart in Il paradiso delle signore 2: il drammatico racconto

La quarta puntata de Il paradiso delle signore 2 è stata seguita da 4.094.000 telespettatori pari al 17,6% di share. New entry della seconda stagione Andrea Osvart nei panni dell’ex moglie di Pietro Mori (Giuseppe Zeno). La donna, creduta morta, è invece viva e vegeta e sta portando non poco scompiglio nelle vite dell’ex marito e della sua fidanzata Teresa (Giusy Buscemi). Andrea Osvart, nata e cresciuta a Budapest, ha vissuto per anni in Italia ma da un po’ di tempo è tornata in Patria e non solo perché ne sentiva la nostalgia. Andrea Osvart ha spiegato il motivo in un’intervista sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

“Ho avuto una relazione con un uomo egoista e manipolatore: invece di amarmi, mi usava. Sono stata vittima di violenza psicologica”.

Andrea Osvart, che è stata perseguitata anche da qualche stalker, ha dovuto cambiare casa per ben due volte per liberarsi di quest’uomo. E’ successo quattro anni fa quando era all’apice del successo. Ha trovato il coraggio di ribellarsi e, per aiutare le donne che si trovano nella sua stessa condizione, ha aperto un blog in ungherese per parlare di questo scottante argomento.

Il paradiso delle signore 2: Andrea Osvart via dall’Italia per un amore malato

Andrea Osvart, perseguitata da qualche stalker e vittima di un amore malato, ora ha ritrovato la serenità accanto a Roberto, imprenditore di origini italiane conosciuto a Budapest. La carriera di Andrea Osvart procede a gonfie vele. L’attrice, che si è laureata a Budapest in letteratura italiana con una tesi su Elsa Morante, ha recitato per il cinema in Spy Game, Sara May, The Clan, Casanova solo per citarne alcuni. Ha preso parte a diverse fiction: Il bell’Antonio, La caccia, Pompei, Le ragazze dello swing. Nel 2008 ha condotto il Festival di Sanremo con Pippo Baudo, Piero Chiambretti e Bianca Guaccero. Prossimamente reciterà in un film internazionale su Federico Fellini, In Search of Fellini. Intanto, Andrea Osvart si gode il successo de Il paradiso delle signore 2. La sua Rose è una donna spietata e senza scrupoli, disposta a tutto pur di riconquistare l’ex marito Pietro. Ci riuscirà? Al momento Pietro ha occhi solo per Teresa ma Rose ha ancora molte frecce al suo arco. Secondo Andrea Osvart il segreto del successo de Il paradiso delle signore 2 è la gioventù: infatti nel cast ci sono tanti volti nuovi. L’appuntamento con la quinta puntata de Il paradiso delle signore 2 è per martedì 3 ottobre in prima serata su Raiuno.