Il paradiso delle signore 2, quarta puntata: la proposta di Vittorio

By on settembre 19, 2017
Foto Il paradiso delle signore 2 Vittorio

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2, quarta puntata: Pietro è geloso

Il paradiso delle signore 2, dopo le prime due puntate, non ha ancora raggiunto gli ottimi ascolti della prima stagione. Ci riuscirà stasera con la terza puntata? Mori, dopo aver scoperto che il nuovo magazziniere Domenico è uno dei sopravvissuti di Marcinelle, ha deciso di organizzare una cerimonia al Paradiso per consegnargli una medaglia ma il ragazzo gli ha fatto capire che non è un evento che va celebrato in questo modo. Pietro ha così deciso di devolvere l’incasso della giornata alle vittime di Marcinelle. Rose, l’ex moglie di Pietro, ha cercato di ingraziarsi le Veneri regalando loro delle gratifiche. Teresa non si fida di lei. Le due donne si avvicinano quando Rose chiede a Teresa di aggiustarle un vestito. Le dice che vuole avere un figlio dal marito Frank Aprile ma non è vero. Teresa ha confessato il suo sogno a Pietro: prendere in affitto il negozio di stoffe degli zii ma vuole farcela da sola, senza il suo aiuto. Andreina cerca di convincere la contessa a vendere il palazzo vicino il Paradiso: Rockfeller vuole aprire un grande magazzino. Le Veneri promuovono il nuovo servizio di consegne in bicicletta. Cosa accadrà nella quarta puntata de Il paradiso delle signore 2?

Il paradiso delle signore 2, puntata del 26 settembre: la grande occasione

Pietro, vedendo Teresa insieme a Vittorio, dà un pugno all’uomo che decide così di allearsi con Andreina per convincere Rockfeller ad aprire un grande magazzino a Milano per fare concorrenza al Paradiso. Silvana è preoccupata, il suo ex amante e la moglie vogliono portarle via il bambino una volta nato. I genitori di Teresa non vogliono che la figlia frequenti Mori, un divorziato. La ragazza nota che tra Pietro e Rose c’è ancora una grande complicità e teme davvero che possa essere una seconda scelta. Pietro riuscirà a convincere Teresa del contrario o si farà abbindolare da Rose? Le anticipazioni della quarta puntata de Il paradiso delle signore 2 svelano che, nel primo episodio intitolato “Regine per un giorno”, Vittorio, riappacificatosi con Pietro, gli proporrà di esporre il nuovo modello della Lancia Appia al Paradiso. Teresa regala a una ragazza di umili origini un abito del grande magazzino rendendola felice. Nel secondo episodio “Lascia o raddoppia?” al Paradiso fervono i preparativi per la presentazione della Lancia Appia. Pietro non sopporta la presenza di Vittorio ed è sempre più geloso di Teresa. Corrado ha una grande occasione: parteciperà al quiz “Lascia o raddoppia?”. Dopo la contromossa di Pietro cos’altro accadrà a Il paradiso delle signore 2?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *