Il paradiso delle signore 2, quinta puntata: una decisione difficile

By on settembre 26, 2017
Foto Il paradiso delle signore 2 Pietro e Andreina

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2, quinta puntata: un’idea vincente

Tra poco andrà in onda la quarta puntata de Il paradiso delle signore 2. La fiction di Raiuno, sebbene non stia raggiungendo gli ascolti della prima stagione, mantiene uno zoccolo duro di telespettatori. Cosa succederà nella quinta puntata de Il paradiso delle signore 2 in onda martedì 3 ottobre? Grazie al piccolo Salvatore che s’intrufola al Paradiso per lustrare le scarpe ai clienti, a Pietro viene un’idea: portare a Milano il Coming School, tradizione americana per l’inizio della scuola. I genitori di Teresa le restituiscono la dote, segno che non vogliono avere più niente a che fare con lei. Con i soldi della dote la ragazza compra il negozio dello zio, Pietro l’aiuta a sistemarlo. Andreina e Vittorio cercano di convincere Rockfeller ad aprire un grande magazzino a Milano. La Mandelli per convincere la Contessa a vendere all’americano il palazzo vicino il Paradiso, si accorda con la nipote per farla interdire. Vittorio non è d’accordo e avvisa Teresa. La Mantovani trova un lavoro in amministrazione ad Anna che rivede, così, Quinto. La signorina Mantovani, inoltre, confessa a Dalmazio che Matilde è sua figlia e gli chiede di aiutarla a ritrovarla ma l’uomo si rifiuta.

Il paradiso delle signore 2, quinta puntata del 3 ottobre: anticipazioni

Il tempo necessario ad interdire la Contessa permetterebbe a Pietro e Rose di aprire più negozi per contrastare la concorrenza di Rockfeller ma Teresa, a loro insaputa, stringe un patto con Andreina: se riuscirà a convincere la Contessa a vendere il palazzo lei non la farà interdire. Pietro e Rose non sono entusiasti ma non riescono a fermare Teresa. Intanto Pietro riassume Vittorio al Paradiso. Il ragazzo ha subito una grande idea: esporre il nuovo modello della Lancia Appia al grande magazzino. La clientela aumenta in un batter d’occhio, Teresa si complimenta con Vittorio. Pietro, sempre più geloso, bacia Teresa davanti a tutti: ora possono vivere la loro storia alla luce del sole! Corrado partecipa al quiz “Lascia o raddoppia?”. Le anticipazioni della quinta puntata de Il paradiso delle signore 2 svelano che, nel primo episodio “Anche gli uomini vanno in Paradiso”, Pietro vorrebbe aprire un reparto di abbigliamento maschile ma non è facile trovare un’azienda che offra prodotti di qualità già confezionati. Intanto Andreina deve prendere una difficile decisione. Nel secondo episodio “Nuovi sodalizi”, Teresa è a Biella ad occuparsi della collezione maschile. Rose spera di riavvicinarsi a Pietro. La Mantovani cerca una nuova commessa. Teresa deve correre a Milano per portare l’abito dell’ospite d’onore del vernissage. L’appuntamento con la quinta puntata de Il paradiso delle signore 2 è per martedì 3 ottobre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *