Il paradiso delle signore 2, seconda puntata: il tradimento

By on settembre 11, 2017
Foto Il paradiso delle signore 2 Vittorio e Teresa

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2, seconda puntata: Teresa contro tutti

Gran debutto stasera per Il paradiso delle signore 2, la fiction campione d’ascolti di Raiuno che terrà compagnia ai telespettatori per ben 10 puntate, la seconda delle quali andrà in onda già domani sera. Siamo nel 1956. Il grande magazzino “Il paradiso delle signore” riapre i battenti. Il suo proprietario, Pietro Mori (Giuseppe Zeno) è stato diffamato. Come se non bastasse, l’ex moglie Rose (Andrea Osvart), da tutti creduta morta, è tornata a casa pronta a portare scompiglio al Paradiso e, soprattutto, ad ostacolare la relazione tra Pietro e Teresa (Giusy Buscemi). La ragazza è delusa da Pietro che le ha mentito e gli scrive una lettera in cui gli comunica che ha deciso di ritornare in Sicilia. L’uomo riesce a convincerla che tra lui e Rose non c’è più niente e Teresa accetta di sposarlo. La sfilata delle Veneri per la riapertura del Paradiso si rivela un successo. Mandelli muore e la figlia Andreina giura di vendicarsi di Mori che ritiene responsabile della morte del padre. Cosa succederà nella seconda puntata de Il paradiso delle signore 2? Vittorio (Alessandro Tersigni), dopo aver lasciato il Paradiso apre una sua agenzia pubblicitaria: di lì a breve inventerà il primo Carosello in Tv. Vittorio incontra Lorena (Diletta Fagni).

Il paradiso delle signore 2, puntata del 12 settembre: il tradimento di Vittorio

Rose vuole acquistare le quote di Jacobi, socio del grande magazzino. Le anticipazioni della seconda puntata de Il paradiso delle signore 2 svelano che dopo l’arresto di Jacobi, al Paradiso calerà drasticamente la clientela. Nel primo episodio intitolato “Marcinelle”, Teresa confessa a Vittorio, ancora innamorato di lei, di essersi fidanzata con Pietro. Rose distribuisce delle gratifiche alle dipendenti del grande magazzino. Intanto tutti assistono impotenti alla tragedia di Marcinelle. Un incendio nella miniera di Carbone Bois du Cazier di Marcinelle, in Belgio, causa la morte di 262 persone, in gran parte emigrati italiani. Nel secondo episodio della seconda puntata de Il paradiso delle signore 2, “Veneri in bicicletta”, Teresa comunica ai suoi genitori di essersi fidanzata con Pietro Mori ma i due non la prendono affatto bene: non accettano che la figlia abbia una relazione con un uomo sposato e divorziato. Vittorio cerca di convincere i Rockfeller a investire su Milano e, dopo una violenta discussione con Pietro, decide di allearsi con Andreina Mandelli contro il Paradiso. Come reagirà Mori al “tradimento” del suo amico Vittorio? Dopo la diffamazione altri guai in vista per Pietro. L’appuntamento con la seconda puntata de Il paradiso delle signore 2 è per domani sera, alle 21:25 circa, su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *