Il Segreto, anticipazioni spagnole: amori al capolinea

By on settembre 24, 2017
Foto Il Segreto Hernando e Camila

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’addio di Candela

Il successo de Il Segreto continua inesorabile su Canale 5 e in Spagna. Pepa tornerà a Puente Viejo? Megan Montaner, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, non l’ha escluso del tutto. Intanto, stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Julieta e Saul hanno già conquistato i telespettatori spagnoli. I due innamorati sembrano vicini alla rottura. Francisca Montenegro continua ad ostacolare il loro amore. Candela vuole andare via da Puente Viejo, si confida con Emilia che non capisce. Intanto Severo sogna un futuro felice con lei e il loro bambino. Candela vuole stare lontana da Severo, i loro continui litigi stanno diventando per lei insostenibili. Infatti, quando Severo le mostra il suo regalo, una casa nuova, Candela rimane allibita. Prima di lasciare Puente Viejo, Candela scrive una lettera d’addio a Severo e a tutti i suoi più cari amici. Intanto un nuovo personaggio arriverà a Il Segreto, Venancia, l’ex suocera di Candela: la donna è gravemente malata. Candela fuggirà lo stesso o rimarrà a Puente Viejo per curarla? Prudencio, che ha appiccato l’incendio nella parte povera della cittadina spagnola, rischia di finire in carcere. Donna Francisca non è più in grado di proteggerlo.

Il Segreto, anticipazioni episodi spagnoli: un nuovo arrivo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Lucia, l’amica di Camila, si avvicinerà molto a Nicolas, vedovo di Mariana. Inoltre Lucia aiuterà Beatriz a mettere in risalto la sua femminilità. Lucia tenta il suicidio per smuovere Hernando Dos Casas. Adela si rifiuta di sposare Carmelo perché pensa che la sua proposta di matrimonio sia uno scherzo. La rottura tra Julieta e Saul è una farsa, infatti il giovane inizia i lavori alla fattoria con la fidanzata anche se il fratello Prudencio non è d’accordo. Intanto Donna Francisca è sempre paralizzata dopo l’ictus che l’ha colpita, si riprenderà? Caridad, la sorella di Fè, è morta davvero? Francisca e Fè hanno nascosto il cadavere ma all’ignaro Mauricio hanno raccontato una bugia: Caridad si è ricoverata in un sanatorio per risolvere il problema alla gamba. Ma il servitore della Montenegro scopre che non è vero. Cos’altro accadrà a Puente Viejo nelle prossime puntate de Il Segreto? Intanto in Italia Sol è morta da poco, Lucas ha deciso di trasferirsi a Madrid, Candela è in fin di vita e Severo è disperato. Cristobal sta per tornare e seminare di nuovo terrore in città. Dopo le nozze e la fuga, nuovi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *