Il Segreto, anticipazioni spagnole: omicidio colposo

By on settembre 10, 2017
Foto Il Segreto Mauricio e Fe

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio muore?

A Il Segreto i colpi di scena sono dietro l’angolo. L’arrivo di Caridad, sorella di Fè, ha portato scompiglio a Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che nelle prossime puntate ci sarà un clamoroso colpo di scena. Caridad è la sorella gemella di Fè, cameriera di Donna Francisca Montenegro e fidanzata di Mauricio. La donna è invalida, per camminare ha bisogno di un bastone. Arrivata in città, chiede ospitalità alla sorella Fè. Donna Francisca accoglie la richiesta della sua fidata cameriera. La Montenegro, però, non si fida di Caridad e ha ragione. La donna è tornata a Puente Viejo per vendicarsi della sorella. Caridad zoppica a causa della gemella. Si è fatta male quando ha scoperto che il suo fidanzato aveva una relazione con Fè. In preda alla disperazione era scappata di casa ed era caduta in un burrone procurandosi una brutta ferita. Ora è tornata per rovinare la relazione di Mauricio e di Fè e, per questo motivo, architetta un diabolico piano. Quando Caridad capisce che Mauricio non ha intenzione di lasciare la sorella lo accusa di averla violentata. L’uomo, innocente, chiede a Caridad di ritrattare ma lei per tutta risposta afferra un coltello da cucina e lo colpisce.

Il Segreto, anticipazioni episodi spagnoli: la morte di Caridad

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Mauricio lotterà tra la vita e la morte. Dopo il colpo ricevuto da Caridad, Mauricio si accascia a terra, gravemente ferito. La donna vorrebbe colpirlo ancora ma, proprio in quel momento, arriva Fè che cerca di disarmare la sorella ma questa fa resistenza e s’infilza il collo morendo all’istante. Fè che ha ucciso involontariamente la sorella vorrebbe andare subito alla Guardia Civile a denunciare l’accaduto ma Donna Francisca la ferma: nessun giudice crederebbe all’ipotesi che un una donna invalida come Caridad potrebbe essere in grado di ferire un uomo grande e grosso come Mauricio. In Italia accadrà tra circa un anno ma in Spagna è imminente l’addio alla soap dei Dos Casas. Hernando, Camila e Beatriz stanno per trasferirsi in Cecoslovacchia. Hernando non ha voluto sottostare al ricatto del perfido Aquilino e ha deciso di partire con tutta la famiglia. Matias e Beatriz sono costretti a dirsi addio. Francisca sarà ancora in pericolo nelle prossime puntate de Il Segreto? L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è tutti i giorni su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *