Il Segreto: Maria rimane nella soap? La confessione a Verissimo

By on settembre 23, 2017
Foto Maria de Il Segreto a Verissimo

Verissimo, anticipazioni Il Segreto: Maria rimane o se ne va da Puente Viejo?

Loreto Mauleon, meglio conosciuta con il nome di Maria de Il Segreto, è stata la prima protagonista della seconda puntata di Verissimo. Alle telecamere del talk in rosa di Silvia Toffanin ha parlato per tutta l’intervista del suo ritorno a Puente Viejo, e ha anche anticipato in esclusiva solo per il programma di Video News il suo futuro all’interno della telenovela. Insomma, Maria rimane nel racconto drammatico, oppure abbandonerà nuovamente il set de Il Segreto? La risposta è purtroppo negativa: Maria infatti apparirà soltanto per pochissime puntate, e dopo aver raggiunto il suo obiettivo per cui è tornata lascerà nuovamente il paese in cui si svolgono le vicende fittizie. Maria è infatti tornata per salvare la madre Emilia dalla prigione, in quanto si è autoaccusata di omicidio per scarcerare suo marito Alfonso, accusato a sua volta ingiustamente da Severiano Garcia, padre naturale di Maria e intento a vendicarsi della sua ex moglie Emilia. Il personaggio interpretato da Loreto ha però lasciato il suo grande amore Gonzalo e soprattutto sua figlia Esperanza a Cuba: proprio per questo, l’attrice farà ritorno in America all’interno del racconto spagnolo, e lascerà di nuovo il set de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Maria si confessa a Verissimo

Maria de Il Segreto a Verissimo ha anche ammesso di non sapere il motivo per cui è stata nuovamente chiamata dagli autori all’interno della soap: molto probabilmente, comunque, potrebbe essere per il fatto che il suo personaggio è molto amato sia in Spagna che in Italia. Inoltre l’attrice ha ricordato insieme a Silvia Toffanin anche il grande amore che Maria ha condiviso con il suo Gonzalo: la relazione ha appassionato milioni e milioni di telespettatori perché vi era affiatamento anche dietro le quinte, e che sono quindi riusciti a reinterpretare sul set. Il suo grande amore si trova però attualmente a Cuba insieme alla loro figlia: la coppia nel racconto in rosa era scappata in America per sfuggire dalle grinfie della terribile Francisca Montenegro, e dal quel momento i due personaggi non avevano mai più fatto ritorno a Puente Viejo. Proprio per questo Maria, apparsa in questi giorni all’interno de Il Segreto, non rimarrà per molto ed uscirà dalle scene molto presto. Silvia ha inoltre anche anticipato che anche un altro personaggio molto amato lascerà la soap: stiamo parlando del dottor Lucas, che ha appassionato gli spettatori con i suoi amori prima insieme a Aurora e poi insieme a Sol. Loreto ha però lasciato aperta la speranza su un suo probabile ritorno: l’attrice ha infatti terminato il discorso dichiarando che le piacerebbe molto ritornare sulle scene de Il Segreto insieme a Gonzalo, sempre che gli autori le diano il permesso.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *