Il Segreto, Pepa piange a Verissimo: le parole per suo figlio Kael

By on settembre 16, 2017
Foto Megan Montaner

Pepa de Il Segreto in lacrime a Verissimo: il pensiero per il piccolo Kael

Megan Montaner, meglio conosciuta in Italia con il nome di Pepa, è la protagonista della prima stagione de Il Segreto, e oggi è stata una delle ospiti della prima puntata di Verissimo. Silvia Toffanin ha annunciato il suo ingresso ricordando che l’attrice era intervenuta nel suo salotto ben 4 anni fa, ma le cose ora sono effettivamente cambiate: Pepa ha rivelato infatti tutte le novità sul suo lavoro e soprattutto ha raccontato tanti e dolci aneddoti riguardante suo figlio Kael. Parlando proprio della nascita del piccolo, la conduttrice di Verissimo ha voluto mostrare alla protagonista de Il Segreto un video riassuntivo della sua vita privata, costruito attraverso i numerosi scatti che Megan carica quotidianamente sui social. E così i telespettatori di Canale 5 hanno potuto vedere tutte le meravigliose vacanze che l’attrice ha condiviso con il suo fidanzato Gorka Ortuzar, fino ai teneri scatti in cui la Montaner si mostrava con il pancione in continua crescita. Tuttavia sono state proprio le immagini del piccolo appena nato che hanno commosso Pepa a tal punto da scoppiare a piangere. Megan ha cercato di trattenere le lacrime, e in un primo momento si è anche detta ‘Megan non piangere, Megan non piangere!‘, ma l’emozione ha poi infine preso il sopravvento.

Verissimo: Pepa de Il Segreto emozionata dopo il video di lei e di suo figlio

Proprio a tal proposito, Pepa de Il Segreto ha affermato queste parole a Verissimo: “Io e Gorka stiamo insieme da 5 anni e ci siamo conosciuti su una pista da scii. E’ stato lui a corteggiarmi ma io ho risposto subito di sì. Poi con l’arrivo di Kael tutto è diventato perfetto: mi sono emozionata per tutto il percorso, per aver visto tutta la mia vita.” Megan Montaner ha poi parlato anche della sua carriera da attrice: attualmente ha finito le registrazioni di una fiction spagnola chiamata Velvet Collection, in cui interpreta una donna dalle grandi ambizioni, ed è felicissima di tutto ciò. A soli 30 anni, la Montaner è infatti diventata un’icona sia in Spagna che in Italia per il ruolo di Pepa all’interno della telenovela in costume, ma ha preso parte anche ad altri progetti, tra cui Pequenos Gigantes, in cui è stata giudice, e Fuoco Amico TF45, al fianco di Raoul Bova, in cui ha ricoperto il ruolo di un afghana. Infine, Megan ha ammesso che potrebbe anche fare ritorno a Puente Viejo: come ha infatti affermato, non bisogna mai dire mai nella vita.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *