Ilary Blasi a Le Iene senza Nicola Savino. La decisione

By on settembre 20, 2017
foto ilary blasi le iene

Le Iene: Ilary Blasi e Savino non conducono insieme

Squadra che vince non si cambia! E’ un detto antico quanto il mondo, ma sempre attuale, sopratutto per quanto riguarda il mondo della televisione. Per questo motivo a Le Iene rivedremo la coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, ma non solo. Nello studio più famoso di Italia 1 tornerà anche un volto noto ai fan della trasmissione, stiamo parlando di Nicola Savino. L’ex conduttore di Quelli che il calcio… ha già lavorato come autore al programma più irriverente della televisione italiana. Attenzione: i tre conduttori non saranno presenti contemporaneamente all’interno dello studio de Le Iene, ma si alterneranno. Ilary Blasi e Mammuccari intratterranno il pubblico da casa la domenica in prima serata, in collaborazione con la Gialappa’s Band. Nicola Savino, invece, condurrà il programma il martedì in compagnia di Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. La trasmissione farà il suo ritorno sul piccolo schermo il primo Ottobre, a confermare la notizia ci pensano gli autori di TvBlog. La conduttrice del Grande Fratello Vip sarà in onda, sul piccolo schermo, per ben due giorni consecutivi: la domenica con il programma di Italia 1 e il lunedì con il reality show dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Decisamente un bel traguardo per la moglie di Totti.

Nicola Savino a Le Iene Show senza Ilary Blasi

Il popolo del web non sembra essere particolarmente contento della scelta di Nicola Savino alla conduzione de Le Iene. Se pensate che gli utenti dei social non vogliano che Ilary Blasi e Teo Mammuccari corrano il rischio di separarsi, beh vi sbagliate di grosso. Il web ha paura che la presenza dell’ex conduttore di Quelli che il calcio … possa essere offuscata dagli inviati del programma con cui dovrà condividere il palco de Le Iene. Il pubblico da casa sembra essersi affezionato al conduttore più simpatico del piccolo schermo e vorrebbe che Mediaset gli affidasse un programma tutto suo, senza correre il rischio di dover fare da spalla a chi è arrivato prima di lui. Ilary Blasi e Teo avranno il palco tutto per loro. Anche se i membri della Gialappa’s Band commenteranno, come hanno già fatto in passato, ciò che accade negli studi di Italia 1. Il ritorno in Mediaset di Nicola Savino non avverrà durante il primo giorno del prossimo mese, ma il 3 Ottobre. La conduttrice del Grande Fratello Vip, invece, ritornerà a presentare i servizi più pericolosi della televisione tra due settimane circa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *