Ilary Blasi a Verissimo: “Entrerò nella casa del GF Vip”

By on settembre 16, 2017
Foto Ilary Blasi

Verissimo: Ilary Blasi annuncia che vuole entrare al Grande Fratello Vip 2

Ilary Blasi è stata una delle ospiti della prima puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, reduce dal successo della prima diretta del Grande Fratello Vip 2017. La moglie di Francesco Totti appena entrata in studio ha riconosciuto il luogo in cui si registrava ben 17 anni fa Passaparola, e ha quindi chiesto emozionata all’amica se fosse veramente così: Silvia ha ammesso che quello era effettivamente lo studio del programma di Gerry Scotti, ma poi, ironicamente, ha chiesto di non ricordare ciò, per non pensare a quanto tempo sia passato dalla loro esperienza televisiva insieme. La Blasi ha così iniziato a parlare di ciò che ha provato emotivamente durante la prima puntata del GF Vip 2 andata in onda lunedì 11 settembre: la bionda conduttrice ha ammesso di avere avuto questa volta un pizzico di incoscienza in meno e un pizzico di esperienza in più rispetto all’anno scorso, tuttavia, forse, aveva vissuto meglio la sua prima diretta nel 2016. Come sottolineato da Ilary infatti, l’incoscienza serve sempre e in quell’occasione si era quindi gettata: questa volta invece, sentiva il peso dei meccanismi del reality, e si è sentita quindi più rigida. Inoltre la Blasi ha lanciato da Silvia Toffanin anche una vera bomba. La bionda conduttrice del GF Vip ha infatti dichiarato: “Entrerò nella Casa… Se gli autori mi diranno di farlo!

Ilary Blasi sorprende tutti a Verissimo: il suo desiderio al Grande Fratello Vip 2017

Ilary Blasi a Verissimo ha poi aggiunto che ha sempre voluto entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2, e se non fosse la conduttrice del programma avrebbe anche provato a fare i provini. La moglie di Totti ha infatti affermato che il GF Vip è un’esperienza unica, che però non riesci a vivere passando all’interno della Casa soltanto una notte: dovresti almeno trascorrere lì dentro una settimana o addirittura 10 giorni. La Blasi però, con un lieve rammarico, ha ricordato di essere la conduttrice e di non poterlo fare, ma ha alla fine concluso in questo modo: ha annunciato da Silvia Toffanin di voler entrare almeno una volta durante questa edizione, sempre che gli autori del programma lo vorranno. Sempre a Verissimo, Ilary ha parlato anche del suo carattere capace di domare personalità molto forti come i concorrenti di quest’anno: a tal proposito, la bionda conduttrice ha ammesso che durante la diretta arriva sempre un’ora in cui iniziano a farle male i tacchi, e quindi qualunque cosa accade in quel preciso momento, che sia anche una minima litigata tra gli inquilini della Casa, la fa innervosire.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *