J-Ax distrutto dal dolore: il lutto dell’amico di Fedez

By on settembre 7, 2017
foto j-ax

Fedez e J-Ax addolorati per la morte di una loro fan: al funerale le loro canzoni

Brutta giornata per il duo musicale composto da J-Ax e Fedez: i rapper infatti sono venuti oggi a conoscenza di un tragico evento che ha visto come protagonista Veronica Moretti, una mamma, e soprattutto una loro grande fan. La mamma, dopo un terribile incidente stradale avvenuto qualche giorno fa, è stata ricordata oggi con i suoi funerali, e ciò che ha fatto commuovere tutti i presenti è stato il fatto che la sua bara è stata accompagnata in Chiesa con le musiche dei due rapper. J-Ax ha voluto quindi scrivere alcune parole in suo ricordo: in un breve ma profondo post su Facebook, il cantante ha affermato di essersi molto rattristato quando aveva letto della notizia sulla scomparsa di una fan sua e di Fedez. J-Ax ha specificato poi che la donna amava moltissimo le loro canzoni, tanto che i parenti hanno oggi voluto accompagnare la salma proprio con uno dei loro pezzi. Infine, l’amico di Fedez ha concluso con queste parole: “Le mie parole non possono nulla in casi come questi, se non ricordare la sua vita qui. L’unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica.

J-Ax e la dedica per una sua fan: “Amava molto le canzoni mie e di Fedez”

J-Ax ha dimostrato ancora una volta che all’interno della sua corazza da duro risiede un animo gentile e sentimentale: le parole dell’amico di Fedez nei confronti di una loro fan, venuta a mancare tragicamente dopo un sinistro stradale qualche giorno fa, ne sono la prova. Numerosi sono stati poi i commenti che i followers del rapper hanno voluto scrivere sotto il suo post: tutti hanno concordato su quanto il loro idolo avesse fatto bene a dare visibilità a tale vicenda, e hanno infine voluto rivolgere un ultimo saluto alla vittima. Il duo musicale è attualmente impegnato con il loro tour estivo, il quale prosegue senza freni e con successo da giugno. J-Ax e Fedez hanno toccato praticamente tutti gli stadi delle città più importanti della nostra penisola, e anche l’ultima tappa, tenutosi a Taormina, è stata completamente sold out. Fedez è anche molto occupato con la stesura del suo nuovo disco, in cui è inserita anche una canzone dedicata alla sua futura moglie Chiara Ferragni, mentre ancora sconosciuti sono i progetti lavorativi di J-Ax per il 2018.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *