X


Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: amore fuori dal GF Vip?

Scritto da , il Settembre 22, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto_jeremias_carla

Grande Fratello Vip: la rivelazione di Carla Cruz su Jeremias Rodriguez

Nonostante la bella Carla Cruz sia stata eliminata Lunedì scorso dopo appena una settimana passata nella casa del GF Vip, pare davvero continuare a far discutere. Il motivo? La recente rivelazione fatta al blog Isa e Chia ha scatenato nuovamente il gossip. Infatti, la giovane, che ha avuto un flirt con Jeremias Rodriguez la settimana scorsa nella dimora più spiata dagli italiani, è tornata a parlare di questo argomento in un’intervista rilasciata al noto blog, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi piaceva davvero. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti che ci saremmo rivisti fuori. Non ci siamo fatti promesse di amore eterno, ma ne riparleremo una volta fuori.”

Parole che hanno immediatamente scatenato i pettegolezzi in rete. Tuttavia a dire il vero, Jeremias, nei giorni successivi all’eliminazione di Carla, non è sembrato essere così sofferente. Che il fratello di Belen Rodriguez si sia già dimenticato della ex fidanzata di Simone Rugiati? A quanto pare sì.

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz dopo il GF Vip: è amore?

Jeremias Rodriguez, proprio nelle ultime ore, ha svelato agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip di essere molto attratto dalla bella modella Aida Yespica. Difatti, il giovane l’ha dichiarato anche alla diretta interessata, facendole diversi complimenti. Tuttavia quest’ultima non è sembrata essere particolarmente colpita dal giovane. Infatti, ad un certo punto, gli ha anche ricordato:

“Carla ti sta aspettando in studio, fai il bravo…”

Che la bella Carla Cruz sia già stata rimpiazzata nei pensieri del bel concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi con Aida? Chissà. Ma non è finita qua perchè Jeremias ha tenuto banco sui social anche per un altro motivo. In pratica ha litigato con Carmen Di Pietro perchè ha svelato un segreto che avrebbe dovuto tenere per sé. Motivo per cui la bella showgirl è sbottata e ha dichiarato agli altri compagni di avventura di sentirsi tradita e offesa dal fratello di Cecilia perchè ha infranto un giuramento, aggiungendo che sia una vera e propria “vipera”. Ma cos’è successo? Un semplice scherzo. Carmen ha nascosto agli altri una bottiglia di vino. Uno scherzo che ha confidato al fratello di Cecilia. Peccato che quest’ultimo l’abbia rivelato agli altri, mandando in fumo i piani di quest’ultima. Per cui è andata su tutte le furie. Riusciranno a chiarirsi? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta su Mediaset Extra.