Jeremias Rodriguez: le accuse a Cristiano Malgioglio e a Simona Izzo

By on settembre 23, 2017
Foto Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez si scaglia contro Cristiano Malgioglio e Simona Izzo

Iniziano a manifestarsi sapori e dissapori all’interno della casa del Grande Fratello Vip, segno che il vero reality è iniziato. Jeremias Rodriguez ha dato del bugiardo a Cristiano Malgioglio; la scorsa settimana il gruppo del paroliere ha vissuto l’intera settimana a Tristopoli. Sono state diverse le occasioni da parte di Cristiano Malgioglio di illudere i Privilegiati sulle sue condizioni di vita e quelle degli altri stazionati. Cristiano, infatti, non ha perso occasione di comunicare che a Tristopoli c’era la piscina con acqua caldissima, alberi veri e un giardino spettacolare. In un’occasione, Malgioglio aveva comunicato a Carmen Di Pietro e a Simona Izzo, dietro la biglietteria, che la produzione del GF Vip aveva concesso al paroliere la possibilità di ospitare la sua gatta bianca, Pupa, a causa di una sua presunta crisi. In un primo momento la Di Pietro non ha creduto a questa confessione da parte del paroliere; poco dopo, la voce si è diffusa all’interno della casa tra lo stupore degli altri Vip. Insomma, una serie di bugie per non far sapere agli altri che gli Stazionati stavano bene e in armonia. Non tutti, però, hanno preso le burle del paroliere di buon occhio…

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo attaccati da Jeremias Rodriguez

Ieri sera il GF Vip ha deciso di organizzare una cena in comune sia per gli agiati della casa che per il nuovo gruppo degli Stazionati. Durante la cena, Cristiano Malgioglio è stato attaccato dal fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez, accusato di essere un bugiardo. Questa mattina, Cristiano si è svegliato molto risentito per questa accusa gratuita e di cattivo gusto; il paroliere non l’ha presa bene, sostenendo che sia stato detto con durezza e mettendo in discussione l’educazione del giovane ragazzo. Il paroliere ha aggiunto che si sente sconvolto, è rimasto deluso da alcuni membri degli Stazionati, sostenendo che non è assolutamente come loro. Intanto, dopo il monologo di Simona Izzo di questa mattina, sullo screzio con il suo gruppo, a Tristopoli si continua a parlare di questo avvenimento. La regista è stata accusata da Predolin di manovrare tutti i concorrenti. Alla discussione si è unito Jeremias Rodriguez accusando la padrona, la mamma, la filologa del GF Vip, di aver fatto una pessima figura e una brutta impressione agli occhi del gruppo di Cristiano Malgioglio. Cecilia ha cercato di calmare suo fratello che è apparso molto infastidito; anche Simona Izzo ha invitato il ragazzo ad esporsi con pacatezza. È evidente che gli equilibri tra gli Stazionati comincia a vacillare; durante le nomination di lunedì sera, Simona Izzo verrà mandata al televoto da parte dei suoi compagni?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *