Karina Cascella contro Carmen di Pietro a Pomeriggio Cinque

By on settembre 19, 2017
karina cancella cachet

Carmen di Pietro duramente attaccata da Karina Cascella a Pomeriggio 5

Durante la parentesi di Pomeriggio Cinque dedicata al Grande Fratello Vip, Karina Cascella non ha risparmiato una frecciata al veleno contro Carmen di Pietro. Innanzitutto in collegamento con lo studio di Barbara d’Urso vi è stato il marito dell’attrice, il quale è stato chiamato in diretta per rivelare finalmente la verità sul seno scoppiato di Carmen in aereo. L’uomo ha quindi ammesso che era tutto vero, e ha poi aggiunto dei particolari a luci rosse che hanno shockato sia la conduttrice che gli altri ospiti. Egli ha infatti affermato che durante l’intimità la di Pietro gli ha chiesto di fare molta attenzione qualora gli cadessero le mani in certe zone, e l’uomo ha quindi preso alla lettera tali parole. Il marito di Carmen ha infatti svelato che alla fine ha preferito indirizzare le sue mani in altre zone. In seguito a questa gaffe erotica, è intervenuta la d’Urso, la quale ha specificato che l’uomo si riferiva chiaramente ai capelli della moglie. Non l’ha invece presa sul ridere l’opinionista di Barbara Karina Cascella che ha indirizzato alla di Pietro parole poco carine.

Pomeriggio Cinque, Karina Cascella: la frecciata al veleno contro Carmen di Pietro

Karina Cascella ha infatti detto queste parole a Pomeriggio 5 nei confronti di Carmen di Pietro, in riferimento al seno scoppiato e soprattutto all’uso del suo reggiseno come cerchietto per i suoi capelli: “Ma Carmen ha altro da raccontare all’interno del Grande Fratello Vip oppure no? Non è veramente un buon messaggio quello che vuole veicolare!” A difesa dell’attrice è intervenuta persino la conduttrice Barbara d’Urso, la quale ha affermato che Karina era la sua opinionista più acida e che Carmen aveva sicuramente tanti contenuti da mostrare. In studio anche Asia Nuccetelli ha voluto dire la sua; a tal proposito la figlia di Antonella Mosetti ha quindi dichiarato: “Io sono pro Carmen, c’è bisogno di positività al GF Vip, qualcuno che faccia divertire e non le solite criticone.” Non è la prima volta comunque che la Nuccetelli non da ragione a Karina in diretta: le due hanno addirittura litigato duramente a Domenica Live durante la prima puntata del rotocalco domenicale. Infine la Cascella ha palesato ancora il suo pensiero, affermando che spera che ci sia presto un dialogo intelligente e costruttivo al Grande Fratello Vip, ed inoltre ha invitato Carmen a non continuare a fingere ed essere amica di tutti per non rischiare di andare al televoto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *