La vita in diretta, Costantino Della Gherardesca: frecciata al GF Vip?

By on settembre 13, 2017
foto costantino della gherardesca

Costantino della Gherardesca ospite a La vita in diretta attacca il Gf Vip?

Il conduttore Costantino della Gherardesca è stato ospite durante la puntata di oggi de La vita in diretta e, intervistato da Laura Fialdini, ha parlato anche della nuova edizione di Pechino Express, che partirà questa sera su Rai Due in prima serata e lo rivedrà al timone. Costantino ha dichiarato, ancora una volta, che bisogna fare televisione tecnicamente di qualità, cercando il più possibile di rispettare il pubblico, e che l’intento di Pechino Express, quest’anno, è stato quello di differenziarsi dai programmi delle reti private, che molto spesso raccontano solo i gossip e producono dei reality trash, senza mostrare, invece, altre parti del mondo. Che si tratti di una frecciatina ai danni del Grande Fratello Vip? Non lo sappiamo con sicurezza, ma quello che è certo è che l’operato di Costantino della Gherardesca è diverso e, come da lui dichiarato, non gli piace parlare di emozioni in Tv. Durante l’intervista ha anche parlato delle recenti dichiarazioni di Flavio Briatore, che aveva affermato che le donne hanno bisogno di essere impegnate in un lavoro, altrimenti rompono, dicendo di non trovarsi sempre d’accordo con le parole dell’imprenditore, essendo l’Europa nelle mani di una donna, la tedesca Angela Merkel.

Grande Fratello Vip: frecciatina di Costantino a La vita in diretta?

Mettendo da parte la diatriba con il Grande Fratello Vip, il conduttore Costantino della Gherardesca, ospite a La vita in diretta, ha parlato delle differenze tra l’accoglienza dimostrata da parte delle popolazioni autoctone nei confronti dei concorrenti del reality, che variava tra i paesi più poveri, molto più propensi a ospitare i ragazzi, e quelli più ricchi. I concorrenti di questa sesta edizione di Pechino Express, in partenza questa sera dalle 21:10 su Rai Due, partiranno dalle Filippine, un paese molto più povero dell’Italia, per poi attraversare Taiwan e concludere l’avventura a Tokyo, la capitale del Giappone, queste ultime due sono invece nazioni più ricche della nostra e probabilmente potrebbero guardare i nostri partecipanti con diffidenza. Vedremo quindi all’opera le otto coppie in gara, che sono: le Caporali, ovvero Antonella Elia e Jill Cooper; gli Amici, gli youtuber Alice Venturi e Guglielmo Scilla; i Maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti; le Clubber, le dj Valentina Pegorer e Ema Stokholma; i las Estrellas, Rafael Amargo e Olfo Bosé; i Modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna; Figlia e Matrigna, Eugenia Costantini e la nuova moglie del padre, Agata Cannizzaro e gli Egger, madre e figlio, Cristina Vittoria Egger e Alessandro Egger.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *