L’Eredità Show con Fabrizio Frizzi: ospiti vip domenica 1 ottobre

By on settembre 25, 2017
foto Fabrizio Frizzi a L'Eredità

L’Eredità Show: ospiti di Fabrizio Frizzi, seconda puntata (Anteprima Lanostratv.it)

Terminata la sfida di domenica scorsa, Fabrizio Frizzi è pronto per tornare nel day time pomeridiano di Rai1 con un nuovo appuntamento de L’Eredità Show. Il 59enne romano ha inaugurato ieri la prima puntata con la versione vip del quiz preserale della prima rete. Domenica prossima Frizzi sarà di nuovo protagonista di un doppio appuntamento con il gioco di Rai1. Alle 17.30, subito dopo il film Aspirante vedovo, andrà infatti in onda L’Eredità Show, con una sfida tra sette personaggi famosi, mentre alle 18.45 tornerà la versione classica del gioco, che accompagnerà i telespettatori fino al Tg delle 20. Gli ospiti della puntata di domenica 1 ottobre de L’Eredità Show saranno: il conduttore de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli, il comico Gabriele Cirilli, la vincitrice del Grande Fratello Vip e concorrente di Tale e Quale Show Alessia Macari, la nuova presentatrice de La vita in diretta Francesca Fialdini, l’astrologo di Rai2 Paolo Fox, il giornalista Alberto Matano e il conduttore Claudio Lippi. Sette nomi illustri della Rai che si sfideranno con quiz e gag per arrivare poi all’attesissimo gioco finale della ghigliottina. Fabrizio Frizzi tornerà così protagonista nel day time festivo di Rai1, sfidando Barbara d’Urso con Domenica Live su Canale5.

Fabrizio Frizzi: ospiti e anticipazioni L’Eredità Show, domenica prossima

Fabrizio Frizzi tornerà domenica prossima nel day time di Rai1. L’Eredità Show con la sfida tra sette vip, anticiperà il format classico del game show della prima rete, che andrà in onda come di consueto alle 18.45. Giancarlo Magalli, Paolo Fox, Francesca Fialdini, Alberto Matano, Alessia Macari, Claudio Lippi e Gabriele Cirilli, saranno i protagonisti del secondo appuntamento, di domenica 1 ottobre, de L’Eredità Show. Fabrizio Frizzi tornerà così a sfidare Barbara d’Urso la domenica pomeriggio in attesa del ritorno su Rai1 di Domenica In. Dal 15 ottobre Cristina Parodi sarà la regina del day time festivo della prima rete. La conduttrice d’Alessandria prenderà il posto di Pippo Baudo e Chiara Francini, andando in onda dalle 14.00 alle 18.45. Accanto alla giornalista, che ha salutato La vita in diretta lo scorso giugno, ci sarà anche la sorella Benedetta Parodi. Il day time della domenica cambierà così totalmente forma su Rai1, con una metamorfosi causata anche dal passaggio di Massimo Giletti a La7. Fabrizio Frizzi tornerà domenica prossima con un doppio appuntamento con L’Eredità, in versione classica e Show, per una puntata all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento. Il conduttore romano andrà in onda alle 17.30 subito dopo il film tv Aspirante vedovo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *