L’isola di Pietro, trama seconda puntata: un atroce sospetto

By on settembre 25, 2017
Foto L'isola di Pietro cast

Anticipazioni L’isola di Pietro, seconda puntata: chi è il padre di Caterina?

Grande successo ieri sera per L’isola di Pietro con Gianni Morandi: la prima puntata è stata seguita da 4.654.000 telespettatori pari al 20,21% di share. Una fiction avvincente che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico di Canale 5 sin dalle prime battute. Cosa accadrà nella seconda puntata de L’isola di Pietro? Durante una festa di studenti alla Tonnara, la giovane Caterina è stata vittima di un atto di bullismo da parte dei suoi compagni. Subito dopo, una tremenda esplosione ha causato la morte di 4 ragazzi. Il dottor Pietro Sereni, pediatra dell’isola di Carloforte in Sardegna, ha prestato i primi soccorsi. Elena, figlia di Pietro, in ansia per il papà, è tornata a Carloforte dopo 15 anni di assenza. Qui ha ritrovato Alessandro, il suo primo amore, e, soprattutto, Caterina, sua figlia. Elena era rimasta incinta 15 anni prima, voleva abortire ma Grazia, direttore sanitario dell’ospedale in cui lavora Pietro, l’aveva convinta a far nascere la bambina e a darla a lei. Ma chi è il padre di Caterina: Alessandro o suo fratello Samuele con cui Elena ha avuto una storia? La storia si ripete: Caterina è incinta di Fabrizio e ha deciso di andare a Cagliari per abortire.

L’isola di Pietro, seconda puntata: i sospetti di Elena

Elena è riuscita a scoprire il segreto di Caterina ed è andata a prenderla con il padre a Cagliari senza avvisare la polizia. Con la scusa di dover andare in bagno, Caterina è riuscita a scappare. Rincorsa da Elena e da Pietro ha minacciato di buttarsi da un cavalcavia. Elena, per convincerla a non farlo, le ha confessato che sa come si sente perché ci è passata anche lei alla sua età. Pietro ascolta sconvolto. Le anticipazioni della seconda puntata de L’isola di Pietro svelano che il dottor Sereni scoprirà che Caterina è sua nipote e se la prenderà con Grazia, come ha potuto fare una cosa del genere? Caterina confessa ad Elena che la sera dell’esplosione, alla Tonnara girava tanta droga. Ad Elena sorge il sospetto che possa esservi implicato Samuele, il fratello di Alessandro, ex tossicodipendente. Le insinuazioni di Elena sul fratello feriscono Alessandro, i due litigano ma poi finiscono per baciarsi. Come reagirà Alessandro quando scoprirà che Elena l’ha tradito con il fratello tanti anni prima? Se la prima puntata de L’isola di Pietro è stata appassionante e ricca di colpi di scena, la seconda non sarà da meno. L’appuntamento con la seconda puntata de L’isola di Pietro è per domenica 1 ottobre, in prima serata, su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *