Loretta Goggi: perchè Tale e Quale Show quest’anno sarà migliore

By on settembre 22, 2017
foto Loretta Goggi

Tale e Quale Show 2017: Loretta Goggi svela perchè sarà più bello

Si alzerà stasera il sipario dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show, che potrebbe essere “una delle ultime in versione Vip”, come affermato da Loretta Goggi in una video intervista pubblicata sul sito Spettacolomania. Si vocifera infatti che il prossimo anno, o comunque per le prossime edizioni (indipendentemente se la prossima sarà o meno nel 2018) Tale e Quale Show potrebbe dire addio ai concorrenti famosi per aprire le porte a persone comuni, che si cimenteranno come hanno fatto in questi anni i vips, nelle imitazioni di grandi artisti della musica. Sarà un’edizione forse più bella delle precedenti questa, secondo Loretta Goggi: l’attrice, cantante, conduttrice e imitatrice, si è detta infatti convinta che Tale e Quale Show sarà molto stimolante e più stuzzicante rispetto al passato, poichè tra i concorrenti non vi sono imitatori. Ha infatti sottolineato che nelle passate edizioni, la presenza nel cast dei concorrenti di imitatori di mestiere, ha falsato un po’, indirettamente, i voti dei giurati, in un certo senso ‘costretti’ a riconoscere meriti di alcuni concorrenti, che altri concorrenti invece non avevano. Quest’anno, a quanto pare, sarà invece una sfida alla pari tra tutti.

Loretta Goggi in giuria a Tale e Quale Show per l’ultima volta?

Loretta Goggi su Tale e Quale Show ha detto inoltre che, vista la possibilità che il programma dica addio ai vip e apra le porte ai cosiddetti “nip”, una giuria come quella attuale non avrebbe più molto senso in futuro, se la cosa si concretizzasse. Dunque per lei e per i colleghi rischia di essere l’ultimo anno in quel di Tale e Quale Show? E’ ancora presto per dirlo con certezza. Ricordiamo che Loretta Goggi nella passata stagione tv, oltre a ricoprire ancora una volta il ruolo di giurata a Tale e Quale Show, ha avuto un grande successo con la fiction Sorelle, dove ha interpretato il ruolo di Antonia, anziana donna che soffriva di demenza senile, in una serie tv seguitissima, che ha visto tra i protagonisti anche Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi e molti altri nomi prestigiosi. “Non c’è 6 senza 7” ha infine ironizzato, riferendosi al fatto che questa è per lei la settima edizione di Tale e Quale Show, essendo stata presente come giurata principale fin dalla primissima edizione. Ironia della sorte: quest’anno l’ex collega giurato Claudio Lippi si troverà invece a dover essere giudicato come concorrente. E Loretta senza dubbio si divertirà molto anche a far questo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *