Lory Del Santo bloccata in Florida dopo il NO di Temptation Island Vip

By on settembre 11, 2017
Foto Lory Del Santo Pomeriggio Cinque

Lory Del Santo: paura dopo la “non partecipazione” a Temptation Island Vip

Lory Del Santo è terrorizzata. Bloccata a Miami mentre imperversa l’Uragano Irma, la showgirl, raggiunta tramite whatsapp da TGcom24, ha raccontato di essere attualmente bloccata in Florida, a Miami, dove ha trascorso tutta l’estate con il fidanzato Marco Cucolo. L’Uragano Irma che ha colpito il Texas ora si è spostato in Florida colpendo gli abitanti di Miami e anche coloro in trasferta, tra cui l’amatissima showgirl Lory Del Santo la quale ha annunciato di aver paura di morire. Sono poche le famiglie rimaste in città e stanno selezionando bene i viveri a loro disposizione visto che i supermercati sono stati presi d’assalto e ora sono vuoti. Ovviamente sapevano, i due, che l’uragano avrebbe colpito la Florida, ma mai avrebbero immaginato che si sarebbero ritrovati in questa drammatica situazione. Dopo la non partecipazione a Temptation Island Vip, visto che il reality show pare essere stato congelato per mancanza di un cast adeguato, Lory Del Santo sta vivendo attimi di paura e l’Italia tutta spera che possa ritornare presto in patria sana e salva.

Temptation Island Vip, Lory Del Santo: il progetto sfumato e l’annuncio choc

Temptation Island Vip sarebbe potuto essere un grande programma, peccato che a quanto a pare si stia avendo non pochi problemi con il cast. Coppie vip non molto adeguate e poco capaci di instaurare quell’empatia con i telespettatori che sono in gradi di fare le coppie nip della classica versione di Temptation Island. Una coppia composta da Lory Del Santo e Marco Cucolo sarebbe stata grandiosa dopo la loro partecipazione a Pechino Express di Costantino Della Gherardesca su Rai2. Attualmente, però, la showgirl italiana, nonché creatrice del fenomeno The Lady sul web, è bloccata in Florida con il suo compagno. Purtroppo l’Uragano Irma che imperversava negli Stati Uniti è arrivato a Miami colpendola duramente. I supermercati sono stati presi d’assalto e le famiglie rimaste in città, tra cui Lory e Marco, stanno vivendo attimi di assoluto terrore. Sono senza elettricità e sperano di rientrare presto in Italia, a Milano. Lory Del Santo sta avendo così tanta paura che si è lasciata andare a un annuncio scioccante: ha paura di morire e di non riuscire a tornare a casa. L’Italia si stringe attorno a lei con la speranza che possa al più presto tornare a Milano e nei salotti buoni della televisione italiana.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *