Manuel Agnelli a X Factor: cosa pensa degli altri giudici

By on settembre 14, 2017

Manuel Agnelli giudice a X Factor: il suo obiettivo

È tutto pronto per la nuova edizione di X Factor: questa sera, infatti, partirà la undicesima stagione del talent show targato Sky, in diretta su Sky Uno HD. Alla conduzione ritroveremo il presentatore di punta di molti programmi di questa piattaforma televisiva Alessandro Cattelan. Questa sera andrà in onda la prima delle sei puntate programmate per le audizioni, le selezioni e i vari step che porteranno alla formazione delle squadre, mentre dal 26 ottobre ci saranno i live e inizieranno le sfide tra i concorrenti, in diretta dal Teatro LinearCiak di Milano. In giuria non ritroveremo più Arisa e Alvaro Soler ma al loro posto ci saranno Mara Maionchi e Levante; confermati il fondatore e frontman degli Afterhours Manuel Agnelli e il rapper e produttore discografico Fedez. Agnelli ritorna in veste di giudice per la seconda volta consecutiva non occupandosi più della categoria Over 25, affidata nelle mani di Mara Maionchi, ma dei Gruppi. Nella scorsa stagione, Manuel Agnelli è stato una vera e propria rivelazione del talent soprattutto per le sue frasi diventate cult sui social, oltre che per le sue capacità e competenze straordinarie in campo musicale.

X Factor: Manuel Agnelli dice la sua sui giudici

Manuel Agnelli è pronto per la nuova edizione di X Factor 2017; il talent show andrà in onda questa sera a partire dalle 21:15 su Sky Uno HD. Quest’anno sarà un’edizione internazionale; sul palco saranno presenti concorrenti provenienti da 16 paesi del mondo, compresi tutti i continenti. Per il leader del gruppo rock italiano Afterhours si tratta della seconda volta consecutiva nelle vesti di giudice a X Factor e quest’anno lavorerà con i Gruppi. Qualche giorno fa, Manuel Agnelli ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica; il cantante si è detto molto entusiasta della scelta coraggiosa che la produzione di X Factor ha fatto nei confronti di Levante, una cantautrice non tanto famosa e che ha costruito la sua carriera con una lunga gavetta. Agnelli ha definito l’ironica produttrice discografica Mara Maionchi una grande professionista con un livello culturale sulla musica in generale eccellente mentre ha definito Fedez mainstream, inteso come una persona che ha un gran seguito di massa. Per Fedez si tratta del quarto anno consecutivo come giudice a X Factor. Le puntate del talent verranno trasmesse anche in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, in differita di un giorno e nel corso della settimana verranno riproposte altre repliche.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *