Mara Venier a L’Intervista di Maurizio Costanzo: le anticipazioni

By on settembre 15, 2017
Foto Mara Venier a L'Intervista

L’Intervista di Maurizio Costanzo anticipazioni: Mara Venier si racconta

Mara Venier sarà una delle protagoniste della nuova stagione de L’Intervista condotta da Maurizio Costanzo. A svelare questa news è stata la bionda conduttrice sul suo profilo Instagram, in cui ha pubblicato poche ore fa una foto che la ritrae appunto all’interno dello studio a forma di cubo insieme a Costanzo e ad un autore del programma. Inoltre Mara ha scritto queste parole nella didascalia dello scatto: “Oggi abbiamo registrato L’intervista… Grazie a Maurizio Costanzo… Non so quando andrà in onda… un bacio e grazie a Giores Grestelli e a Gabriele Parpiglia! #lintervista #emozioniforti.” Cosa avrà rivelato di così speciale il giudice popolare di Tu si que vales, tanto da farle provare delle emozioni così forti? Mara è uno dei volti più amati del piccolo schermo, e tanti sono stati sicuramente gli argomenti che Maurizio ha voluto discutere con lei. La vita della Venier è infatti cambiata radicalmente nell’ultimo periodo, tra alti e bassi: dalla morte della mamma fino alla crisi in campo lavorativo, e dal successo ritrovato grazie all’aiuto di Maria De Filippi, fino alle gioie di diventare nonna per la seconda volta.

Mara Venier ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo: tutte le anticipazioni

Come ormai gli spettatori di Canale 5 sanno, L’Intervista di Maurizio Costanzo ripercorre attraverso dei video e a delle domande tutta la vita dei propri ospiti: ciò è successo anche a Mara Venier, che ha registrato proprio oggi una delle puntate del programma. L’Intervista, talk che va in onda in seconda serata su Canale 5, può ritenersi una delle punte di diamante dell’azienda di Cologno, facendo registrare numeri di share da capogiro, tenendo conto anche dell’ora tarda in cui trasmette. Numerosi vip, inoltre, hanno avuto il privilegio di farsi intervistare dallo storico conduttore: da Simona Ventura a Alessia Marcuzzi, da Emma Marrone fino a sua moglie Maria De Filippi. La scenografia inoltre, stando anche alla foto pubblicata dalla Venier, sembra rimasta invariata: quattro pareti rosse che circondano l’intervistato e in cui verranno proiettati i video, e due poltrone bianche poste al centro dello studio in cui siedono l’ospite e Costanzo. Il format rimarrà inoltre lo stesso: Maurizio mostrerà al suo ospite una serie di video che fungeranno da incipit per parlare di un determinato argomento riguardante la sua vita, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista privato. La trasmissione di Fascino tornerà quindi in onda molto presto, anche se la data definitiva è ancora tutta da decidersi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *