Marcelo Burlon e Michele Lamanna: tutto sui Modaioli di Pechino Express

By on settembre 13, 2017
foto Pechino express i modaioli Michele lamanna Marcelo burlone

Pechino Express 2017: Marcelo Burlon e Michele Lamanna sono i Modaioli

Partirà questa sera alle 21.10 la sesta stagione di Pechino Express in onda dal 2012 su Rai 2. Anche in questa edizione del reality troveremo alla conduzione l’attore, giornalista e personaggio televisivo Costantino della Gherardesca. Quest’anno parteciperanno sedici concorrenti, suddivisi in otto coppie, tra cui Marcelo Burlon e Michele Lamanna; i due formeranno la coppia dei Modaioli. Marcelo Burlon è un imprenditore, considerato il genio della moda innovativa del momento. Classe 1986, è nato in America meridionale: ha trascorso la sua infanzia in Argentina, anche se poi si è trasferito con la sua famiglia in Italia e più precisamente nelle Marche. Terminati gli studi della scuola media, Marcelo decide di dare una svolta alla sua vita e iniziare a lavorare: dall’operaio in fabbrica all’animatore nelle discoteche, Marcelo è diventato un grande nel mondo della moda e i numeri delle vendite del suo brand, molto noto, parlano da sé. Della sua vita privata si sa poco e niente; non sappiamo se il suo cuore batte per una persona in particolare. Michele Lamanna è un modello dal fisico mozzafiato: nato 31 anni fa a Putignano, in provincia di Bari, ha deciso di lasciare il suo paese per trasferirsi a Milano dove ha intrapreso gli studi all’ Istituto Europeo di Design, Moda e Arti visive, conseguendo la laurea in Computer Grafica. A Londra ha studiato effetti speciali ed è diventato molto importante nel campo di grafica e computer 3D, soprattutto nel mondo della moda.

I Modaioli di Pechino Express: Michele Lamanna e Marcelo Burlon

Inizierà questa sera l’avventura per i Modaioli Michele Lamanna e Marcelo Burlon nel programma Pechino Express, Verso il Sol Levante. Nell’intervista rilasciata qualche giorno fa al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, diretto da Aldo Vitali, i Modaioli hanno spiegato i motivi per i quali hanno deciso di partecipare al programma: Marcelo Burlon ha dichiarato esplicitamente di aver accettato la partecipazione a Pechino Express per portare un messaggio positivo e piena di speranza a quanti lo seguono, sia nel campo musicale che nella moda; ha lavorato come operaio per tanti anni ed è diventato adesso un importante imprenditore. Nella vita mai mollare, occorre andare sempre avanti e migliorarsi giorno dopo giorno. Di questa avventura porterà con sé tutte le emozioni, positive e negative, provate in ogni tappa ed è disposto a ripartire per il reality adventure targato Rai 2. Michele Lamanna, invece, ha dichiarato di aver partecipato al programma perché si è trattata di un’esperienza irripetibile, unica, che capita solo una volta nella vita. Ha sofferto la mancanza della sua famiglia, in particolare della madre, e di non avere i soldi per le sigarette. L’appuntamento con Pechino Express è per questa sera, in prima serata, su Rai 2; la gara partirà da Pagbilao, nelle Filippine.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *