Marco Carta spaventato: qual è la cosa che teme di più

By on settembre 22, 2017
foto marco carta tale e quale show Carlo conti

Marco Carta stasera su Rai1: di cosa ha paura

Otto album pubblicati, due dischi di platino, sei dischi d’oro, un album uscito lo scorso maggio e ai vertici delle classifiche musicali con il suo singolo Il Meglio sta Arrivando, riconoscimenti importanti e molto altro: stiamo parlando del cantante sardo Marco Carta che sarà nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il varietà di Rai1 andrà in onda a partire da questa sera alle 21.25 condotto da Carlo Conti. Una nuova esperienza quella per Marco Carta e per nulla facile; in questi giorni il cantante ha rilasciato diverse interviste dichiarando che il suo obiettivo è quello del divertimento. Carta è affascinato dal trasformismo e non ha perso occasione di elogiare il talent di Carlo Conti definendolo pulito e non polemico. Voce graffiante e inconfondibile, sarà molto curioso vedere Marco esibirsi mentre veste i panni di altri cantanti. Intanto i fan del cantante, i cartini e le cartine ma anche le cartone, sono pronti a sostenerlo durante questa nuova avventura. Marco sarà giudicato da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Marco Carta a Tale e Quale Show: la cosa che lo spaventa di più

Questa sera, venerdì 22 settembre, alle 21.25 su Rai1 partirà la settima edizione del varietà Tale e Quale e Show, condotto da Carlo Conti. I concorrenti della nuova edizione saranno: Marco Carta, Alessia Macari, Platinette, Valeria Altobelli, Annalisa Minetti, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Donatella Rettore, Claudio Lippi, Filippo Bisciglia, Piero Mazzocchetti e Benedetta Mazza. Grande attenzione ha attirato in questi giorni la partecipazione del vincitore del 59° Festival di Sanremo ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Marco Carta. Una partecipazione confermata che ha fatto furore sui social tra i fan e simpatizzanti del cantante; sicuramente sarà una bella opportunità per Carta quella di ritornare nel mondo televisivo e arricchire la sua grande professionalità. Qualche giorno fa Marco Carta ha dichiarato in alcune interviste che parteciperà per puro divertimento, non punta alla vittoria, in quanto non nasce come imitatore e non ha mai imitato, e ha grande voglia di sorprendersi. La cosa che lo spaventa sono le polemiche infondate. Sulla pagina ufficiale facebook del programma Tale e Quale Show è presente un video di Marco Carta in cui spiega che affronterà questa nuova sfida con serenità, definendola come la migliore consigliera in questo campo. Di sicuro il sostegno del pubblico non gli mancherà; in bocca al lupo a Marco per questa nuova avventura!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *