X


Maria De Filippi contenta per Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi Filippo Bisciglia

Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia: le parole di Maria De Filippi

Domani sera avrà inizio la settima edizione di Tale e Quale Show. Carlo Conti ancora una volta condurrà il varietà del venerdì sera di Rai1 e quest’anno avrà dalla sua un cast d’eccezione, variegato, brillante, e soprattutto composto da Claudio Lippi, il quale ha fatto il giurato e non sa affatto cosa significa essere giudicato dopo un’esibizione. Tra i dodici concorrenti chiamati a divertire il pubblico con le imitazioni più disparate ci sono anche due volti Mediaset ovvero Alessia Macari e Filippo Bisciglia. La prima è stata per anni la Ciociara di Avanti un altro con Paolo Bonolis, oltre ad aver vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip, mentre il secondo è il conduttore di Temptation Island. L’ultima edizione del reality show andata in onda quest’estate ha raggiunto vette di share mai raggiunte prima divenendo così il programma per eccellenza dell’estate. Maria De Filippi, creatrice e produttrice del suddetto programma, pare essere molto contenta della partecipazione di Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show:

“Maria mi ha detto che ho fatto bene ad accettare e di divertirmi, stessa cosa dettami da Carlo Conti”.

A dirlo è stato Filippo Bisciglia durante una breve intervista rilasciata a TvBlog. A Tale e Quale Show si divertirà senz’altro e farà tutto il possibile per trarre il meglio da questa nuova esperienza televisiva.

Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show: “Maria De Filippi è contenta”

Filippo Bisciglia è uno dei dodici concorrenti di Tale e Quale Show che domani sera saliranno sul palco per far divertire il pubblico con le più svariete imitazioni e soprattutto per divertirsi in primis. Il conduttore di Temptation Island ha rivelato in un’intervista a TvBlog che prima di accettare ha chiesto consiglio a Maria De Filippi e lei, magnanima ed entusiasta, gli ha detto di fare bene e di divertirsi, esattamente la stessa cosa che ha detto Carlo Conti a tutti i concorrenti di Tale e Quale Show. Ormai Carlo Conti e la Queen Mary viaggiano sullo stesso binario da quando hanno condotto la scorsa edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi è attualmente in onda con Uomini e Donne e presto la si potrà vedere a Tu sì que vales. Filippo Bisciglia, invece, ha detto che condurre quattro edizioni di Temptation Island è stato bellissimo e che non lavorare in Tv per il resto dell’anno non significa per forza sparire dalla circolazione.