X


Maria De Filippi: la confessione spiazzante di Stefano De Martino

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi de martino

Stefano De Martino: la sua rivelazione su Maria De Filippi

Stefano De Martino da qualche anno, oltre a essere uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi, è anche il conduttore, in collaborazione con Marcello Sacchetta, della fascia pomeridiana del talent show di Mediaset. Il ballerino ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie al programma di cui ora è, in minima parte, conduttore. Durante alcune interviste rilasciate a Sorrisi e Tgcom 24, ha parlato del suo rapporto con l’ideatrice e presentatrice di Amici.

Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno

Ha affermato Stefano De Martino durante una delle interviste rilasciate ai portali web, dichiarando di essere profondamente grato a Maria De Filippi, che considera quasi come la sua insegnante di televisione. Il ballerino è profondamente grato alla conduttrice più famosa di Mediaset per permettergli di migliorarsi sul suo profilo professionale. Stefano non rinnega le sue origini, né tanto meno il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione del talent e rivela di non provare una particolare stima verso quegli artisti che sembrano essere così presi dal loro lavoro, tanto da ignorare il pubblico che li segue. Nonostante il ballerino sia cresciuto, e abbia acquistato una certa notorietà, la sua umiltà resta quella di sempre.

Maria De Filippi rimprovera Stefano De Martino

La nuova edizione di Amici non ha ancora fatto il suo debutto televisivo, che Maria De Filippi già pensa di chiamare una cantante di Sanremo per svolgere il ruolo di insegnante. Durante le ultime interviste rilasciate, Stefano De Martino ha anche parlato della nuova edizione del talent, confermando la sua presenza come conduttore della fascia pomeridiana del programma. Il cast di quest’anno sembra essere già stato scelto, mancano soltanto gli ultimi ritocchi finali. Amici di Maria De Filippi farà il suo ritorno sul piccolo schermo a Novembre e tutto sembra già essere pronto per questa nuova edizione del programma. La trasmissione, ideata e condotta dalla De Filippi, ha scovato numerosi talenti: Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Riccardo Marcuzzo, ma anche il ballerino Stefano De Martino che da qualche tempo sembra essere interessato non solo a svolgere la sua professione, ma anche quella di conduttore. Oltre a presentare la fascia pomeridiana di Amici, Stefano è stato per ben due edizioni uno de mentori di Selfie, il programma che ha segnato il ritorno in tv di Simona Ventura.