Mario Serpa contro Predolin e De Lellis? Cosa ha detto sul GF Vip

By on settembre 26, 2017
foto Mario Serpa

GF Vip: Mario Serpa si scaglia contro Marco Predolin e Giulia De Lellis?

Questa seconda edizione del GF Vip è al centro delle polemiche. Tante sono state le frasi omofobe dette all’interno del reality condotto da Ilary Blasi. Marco Predolin e Giulia De Lellis sono i personaggi contro cui il pubblico da casa ha chiesto a gran voce che siano presi dei seri provvedimenti per le dichiarazioni rilasciate all’interno del gioco, ma non solo: anche personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, come Mario Serpa, non hanno mancato nel commentare l’aria omofoba che si respira all’interno del GF Vip. L’omosessualità non è una malattia, l’omofobia si! Curatevi voi! Ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Il pubblico del programma dedicato alla ricerca dell’anima gemella si ricorderà sicuramente che tra Mario Serpa e Giulia De Lellis c’è sempre stato un buon rapporto di amicizia. I due sembravano frequentarsi anche al di fuori degli studi Elios di Roma. E’ comprensibile la rabbia dimostrata dall’ex compagno di Claudio Sona, anche se non ha precisato contro quale concorrente del reality ha indirizzato il messaggio lanciato sui social. Marco Predolin, che questa settimana è anche diventato capitano della casa, è stato pesantemente attaccato dal popolo del web che chiede alla produzione del programma di prendere seri provvedimenti e non di premiarlo come leader della settimana.

De Lellis e Predolin: la reazione di Mario Serpa al Grande Fratello Vip

L’appello contro Marco Predolin e Giulia De Lellis non è arrivato “soltanto” dal popolo del web, ma anche da personaggi noti al pubblico come Vladimir Luxuria e Mario Serpa, anche se quest’ultimo ha lanciato un messaggio dal contenuto generale contro l’omofobia che si respira all’interno del Grande Fratello Vip. La situazione sembra davvero aver raggiunto l’apice, tanto che sui social è possibile trovare veri e propri piani di boicottaggio se la produzione non prenderà seri provvedimenti nei confronti di Giulia De Lellis e Marco Predolin. La prima ha paragonato l’essere gay all’essere tossicodipendente, mentre il secondo ha addirittura immaginato un ipotetico episodio di violenza nei confronti di Cristiano Malgioglio. Personaggi amatissimi dal pubblico da casa, come Mario Serpa, si uniscono all’indignazione dei telespettatori di canale 5. La rabbia dei fan del Grande Fratello Vip è davvero tanta, la produzione sarà costretta a prendere una decisione riguardante i due concorrenti segnalati dal web, altrimenti il programma potrebbe rischiare di essere completamente ignorato da chi da anni lo segue con affetto e passione.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *