X


Mattino 5: gaffe di Federica Panicucci su Carmen Di Pietro

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto federica panicucci

Federica Panicucci: l’errore su Carmen Di Pietro a Mattino Cinque

Piccola gaffe di Federica Panicucci a Mattino 5. La seconda puntata della nuova stagione del rotocalco di Canale5 ha visto uno scivolone della conduttrice che ha erroneamente scambiato il nome di Carmen Di Pietro, protagonista del GF Vip2, con quello di Carmen Russo. La seconda parte di Mattino Cinque è stata dedicata interamente al reality dell’ammiraglia Mediaset, che è partito ieri sera tenendo incollati al televisore quattro milioni di telespettatori. Federica Panicucci ha salutato i suoi ospiti e Emanuela Gentilin in collegamento dalla Casa de Grande Fratello. Le immagini del risveglio dei concorrenti hanno destato subito l’attenzione della conduttrice di Cecina. Carmen Di Pietro con un reggiseno in testa ha incuriosito la Panicucci che ha subito commentato:

“Cosa fa Carmen Russo”.

Un piccolo lapsus per la conduttrice di Mattino 5 che poco dopo ha chiesto scusa per il suo errore. Il Grande Fratello Vip 2 è iniziato all’insegna delle gaffe. La puntata di ieri sera è partita con lo scivolone di Giulia De Lellis che non capito la battuta di Cristiano Malgioglio su Alberto Angela, per proseguire poi con i continui errori di Ilary Blasi su Serena Grandi.

Carmen Di Pietro scambiata da Federica Panicucci a Mattino 5

A poche ore dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 2017, Federica Panicucci è tornata a parlare del reality di Canale5, scivolando però in una piccola gaffe involontaria. La conduttrice ha confuso infatti Carmen Di Pietro con Carmen Russo. La 49enne si è fatta perdonare subito dopo, chiedendo scusa per l’errore e continuando a commentare la puntata di ieri sera del GF Vip. Proprio come Ilary Blasi che ieri ha chiamato più volte Serena Grandi Simona, oggi a Mattino Cinque a cadere in un lapsus è stata Federica Panicucci. Questa mattina i primi concorrenti del Grande Fratello Vip a svegliarsi sono stati proprio Simona Izzo e Carmen Di Pietro. La showgirl di Potenza ieri sera è stata oggetto di diversi scherzi, il più esilarante quello che ha visto protagonista anche Gio Rimorchio. Questa mattina Carmen Di Pietro ha iniziato la sua routine con un reggiseno in testa, divertendo tutti nel salotto di Mattino 5. Lunedì prossimo Ilary Blasi e Alfonso Signorini torneranno con la seconda diretta del GF Vip. Ieri sera sono finiti al televoto Luca Onestini, Gianluca Impastato, Ignazio Moser e le modelle Ivana e Carla. Chi sarà il primo concorrente ad abbandonare la casa più spiata d’Italia? Cristiano Malgioglio riuscirà a resistere una settimana nella stazione di Tristopoli o deciderà di abbandonare il gioco?