Maurizio Crozza torna su Rai 1 con Fabio Fazio: ecco cosa farà

By on settembre 24, 2017
Foto maurizio Crozza 24 settembre

Fabio Fazio e Maurizio Crozza insieme su Rai 1 a Che Tempo Che Fa

Questa sera alle 20:30 su Rai 1 è partita la prima puntata della quindicesima edizione di Che Tempo Che Fa che da quest’anno va in onda su Rai 1 anziché su Rai 3. Alla conduzione della trasmissione vediamo ancora una volta Fabio Fazio che per la prima puntata ha avuto ospiti di tutto rispetto. Il programma quest’anno va in onda due volte la settimana. L’appuntamento classico della domenica è denominato Che Tempo Che Fa fino alle 22:30; segue poi il segmento Che Tempo Che Fa Il Tavolo. Quest’ultima parte vede gli ospiti della trasmissione seduti intorno ad un tavolo raccontarsi e instaurare un dialogo. Il lunedì sera invece andrà in onda dalle 23:30 Che Fuori Tempo Che Fa. Fino allo scorso anno la parte denominata in questa maniera veniva dopo la puntata classica di Che Tempo che Fa. Da quest’anno andrà in onda in una giornata indipendente e ogni settimana il programma sarà aperto da una copertina di uno dei comici satirici italiani più amati, quella di Maurizio Crozza. Il comico continua il suo impegno nel canale Nove, affiancandolo a questo nuovo impegno con Rai 1.

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio: Maurizio Crozza aprirà la puntata del lunedì

Per Maurizio Crozza è un ritorno in Rai dopo averla lasciata alcuni anni fa insieme all’amico Giovanni Floris quando quest’ultimo decise di non condurre più Ballarò, passando a La7. Maurizio Crozza ogni lunedì introdurrà la puntata di Che Fuori tempo Che Fa con uno dei suoi infallibili monologhi nella copertina della trasmissione. Fabio Fazio ha scelto di sfoderare gli assi migliori che possedeva nella manica, in modo da non sbagliare nessun colpo. Senza ombra di dubbio, il ritorno di Maurizio Crozza su Rai 1 all’interno dello spin-off di Che Tempo Che Fa, accenderà i riflettori sulla trasmissione; ci è riuscito anche Rosario Fiorello questa sera con una telefonata all’interno del programma. Sono già stati annunciati gli ospiti di domani sera. Al fianco di Fabio Fazio ci sarà l’attrice Veronica Pivetti, impegnata ogni giovedì in Provaci Ancora Prof, Mario Tozzi e Giovanni Soldini. Oltre Maurizio Crozza, volto fisso della trasmissione, ci sarà anche Fabio De Luigi che con la sua comicità sarà in grado di tenere incollato lo spettatore allo schermo. Si prospetta dunque una serata allettante, come lo è stata la serata di questa sera che ha ospitato la prima puntata della quindicesima edizione di Che Tempo Che Fa.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *