Michelle Hunziker dopo la bufera: la dedica ai suoi giovani fan

By on settembre 5, 2017
Foto Michelle Hunziker da giovane

Michelle Hunziker e la foto di quando aveva 20 anni: la riflessione

Michelle Hunziker ha caricato pochi minuti fa una sua foto risalente al 1995, e ha voluto scrivere poi una riflessione rivolta a tutti i millenials, ovvero quei ragazzi che hanno all’incirca 20 anni. Michelle Hunziker ha infatti affermato che in quell’età tutto è un interrogativo: si è molto giovani e pieni di insicurezze, e l’unica cosa che si desidera è trovare semplicemente un proprio posto nel mondo. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha poi ricordato che anche se il cammino sembra tortuoso, i giovani hanno davanti a loro l’orizzonte: devono quindi saperlo guardare e sognare, anche se le cose sembrano impossibili. A tal proposito, queste sono state le parole esatte scritte da Michelle: “Fallo, non limitarti mai… Se davvero desideri qualcosa, se hai individuato la tua direzione vai… Cammina, prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione, ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica.” Inoltre, la Hunziker ha specificato che per nulla al mondo si deve permettere agli altri di decidere della propria vita: è necessario avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da soli. Nulla si fa per caso: quando gli altri vedranno la determinazione negli occhi di chi ha avuto la forza di lottare da solo, alla fine lo seguiranno e gli daranno ragione.

Michelle Hunziker a cuore aperto sui social: la dedica ai suoi fan

Michelle Hunziker ha infine affermato che ciò succede non perché tale persona è stata testarda o cocciuta, ma perché semplicemente ha seguito il suo cuore. Michelle Hunziker ha concluso, dichiarando che non importa da che ceto sociale si provenga: nella vita puoi solo contare su te stesso e suoi tuoi sogni. La dedica rivolta ai millenials ha conquistato in poco tempo tutti i followers della bionda conduttrice, i quali hanno voluto ricoprire la loro beniamina di elogi. Michelle si trova attualmente a Monza insieme a Tomaso Trussardi per seguire insieme al marito il Gran Premio di Formula 1: non è una novità che lo stilista sia appassionato di motori e in occasione dei 70 anni di vita della Macchina Rossa la coppia ha voluto assistere al grande evento. L’estate della conduttrice è trascorsa sia insieme al compagno che sembra non avere occhi che per lei, sia con i figli, ma non è passata interamente tranquilla: durante l’ultimo mese numerosi siti di gossip avevano riportato la notizia che la Hunziker fosse stata fatta fuori dal programma di Antonio Ricci. Una bufera mediatica che comunque era soltanto una bufala: Michelle aveva infatti smentito il tutto attraverso un ironico video sui social, in cui era apparsa (ovviamente in modo finto) in lacrime.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *