News Uomini e Donne: perché Rosa Perrotta ha rinunciato al GF Vip

By on settembre 19, 2017
Foto Perrotta Rosa

Rosa Perrotta di Uomini e Donne ha rinunciato al GF Vip per amore?

Il Grande Fratello Vip è il programma del momento e lo è grazie a un cast d’eccezione formato dai bravi autori del programma. Cristiano Malgioglio è senza dubbio il personaggio più amato di questa seconda edizione nonostante si sia soltanto alla seconda settimana. Tra i tredici concorrenti rimasti, visto che ieri sera è uscita Carla l’ex di Simone Rugiati, vi sono anche due personaggi appartenenti al mondo di Uomini e Donne ovvero Giulia De Lellis e Luca Onestini. La prima sta raccogliendo critiche puntata dopo puntata, giorno dopo giorno, anche a causa di una sua gaffe sui figli dei gay, che, secondo il suo punto di vista assai discutibile, diventerebbero automaticamente omosessuali. Il secondo, invece, si è lasciato andare a una frase triviale sempre sugli omosessuali che non è piaciuta affatto a molti telespettatori e utenti dei social. Tra questi vi doveva essere anche Rosa Perrotta, ma alla fine la ragazza ha rinunciato a parteciparvi. Ma perché? A quanto pare Rosa voleva concentrarsi sulla sua storia d’amore con Pietro Tartaglione. Infatti la coppia è andata a vivere insieme mentre lui sembra aver aperto uno studio legale che ora porta il suo nome. Rosa ha puntato tutto sull’amore. Sarà stata la scelta giusta?

Grande Fratello Vip: Rosa Perrotta felice e innamorata dopo Uomini e Donne

Puntare sull’amore è sempre la scelta giusta. Un’esperienza televisiva può offrire molto, arricchire, divertire, ma soltanto una grande storia d’amore può riempire la vita fino all’orlo. Rosa Perrotta ha rinunciato al GF Vip per amore del suo bel Pietro Tartaglione. I due dopo Uomini e Donne hanno intrapreso la loro vita insieme condividendola con amore, rispetto e fedeltà. Per la donna, il suo fidanzato è l’uomo della sua vita, tanto da averlo definito un alieno proveniente da un altro pianeta per quanto è gentile, bello e simpatico. I due stanno cercando casa a Milano e la ricerca è spasmodica e caratterizzata dalla volontà di mettere su un nido dove vivere e accogliere, più in là nel tempo, una loro creatura. E chissà come avrebbe vissuto, Rosa, all’interno della casa più spiata d’Italia assieme ai suoi colleghi di Uomini e Donne e soprattutto con la regina della casa Cristiano Malgioglio. E chissà, ancora, come Pietro Tartaglione avrebbe passato le settimane senza la sua anima gemella da cui non si separa mai.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *