X


Oroscopo di Paolo Fox 30 settembre 2017: previsioni di domani

Scritto da , il Settembre 29, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo uomo barba

Paolo Fox oroscopo: come saranno le previsioni di domani, 30 settembre

Sabato 30 settembre domani, giorno in cui Paolo Fox con l’oroscopo non sarà in tv, dopo le cinque dirette settimanali a I Fatti Vostri, poichè si concederà una pausa prima di tornare in video domenica 1° ottobre in quel di Mezzogiorno in Famiglia, con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe, Sergio Friscia e il maestro Gianni Mazza. Nel programma del fine settimana, come sempre, Paolo Fox svelerà la classifica dei 12 segni dello zodiaco, con le previsioni di ognuno, dal dodicesimo al primo posto, in attesa di tornare quotidianamente a I Fatti Vostri da lunedì con le previsioni di ogni singolo giorno. Sulle pagine del noto settimanale di tv, spettacolo e gossip diretto da Sandro Mayer DiPiùTv, il cui penultimo numero è uscito la settimana scorsa in tutte le edicole, con le previsioni di tutti i giorni compresi tra sabato 23 settembre e questo weekend, Paolo Fox ha già svelato qualcosina su come sono dal punto di vista astrologico questi ultimi giorni di settembre. E noi riportiamo, nel secondo paragrafo, piccole indicazioni relative solo ai segni per i quali questo fine settimana a cavallo tra il mese di settembre e quello di ottobre è particolarmente significativo sotto l’aspetto stellare.

Oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 30 settembre, e del fine settimana

Aspettando dunque le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del week-end e di domani, 30 settembre 2017, scopriamo che questi ultimi giorni del mese vedono l’arrivo di nuovi incarichi nel settore della professione per coloro che appartengono al segno dell’Ariete: questi incarichi, però, possono causare anche piccoli disagi, i quali si superano con grande stile. Nella vita di coppia Paolo Fox raccomanda invece prudenza per coloro che sono nati sotto del segno del Toro, perchè tra oggi e domani bisogna ‘decifrare’ alcune strane freddezze. Sempre nella vita sentimentale, per chi appartiene al segno della Bilancia qualcosa purtroppo scoppia, specie se ci sono state tensioni in passato: a tal proposito dunque Paolo raccomanda massima prudenza fino a domani. Sempre per i nati sotto questo segno, possibili problemi con qualche ex.
Per saperne di più su questo fine settimana ma soprattutto sulla settimana entrante, non resta che seguire Mezzogiorno in Famiglia domenica su Rai2, dove l’astrologo più amato e apprezzato da tutti gli italiani appassionati di zodiaco e astrologia renderà note, come detto sopra, le previsioni dettagliate dell’oroscopo dei prossimi 7 giorni, con la classifica dei dodici segni dall’ultima alla prima posizione.