X


Oroscopo di Paolo Fox domani (18 settembre) e settimanale

Scritto da , il Settembre 17, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni settimanali e del 18 settembre

Come sarà l’oroscopo di domani, lunedì 18 settembre 2017, e della settimana? Dopo tre mesi e mezzo di assenza, finalmente Paolo Fox domattina tornerà in tv, protagonista della nuova edizione de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli e Laura Forgia, per rendere note le sue previsioni dell’oroscopo settimanale e di domani, 18 settembre. In attesa della diretta della prima puntata del programma firmato e diretto da Michele Guardì, scopriamo però alcune piccole anticipazioni sulla situazione astrologica della giornata di domani tratte dalle previsioni pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, uscito martedì scorso e disponibile in tutte le edicole, dove sono presenti le previsioni complete e approfondite di tutti i giorni compresi tra sabato 16 e venerdì 22 settembre (noi riportiamo solo alcuni stralci).
L’oroscopo di domani, 18 settembre, di Paolo Fox svela che inizia per il segno dell’Ariete una settimana molto vivace e ricca di belle emozioni, grazie a Venere favorevole. Per i nati sotto il segno del Toro inizia invece una settimana la cui prima parte non sarà tranquilla se si è single. Nella vita di coppia del Cancro domani, 18 settembre, bisognerà fare uno sforzo: la Luna è nel segno. Per i Gemelli inizia un periodo in cui nella vita di coppia sarà possibile superare disagi. Possibili contenziosi con enti nella vita professionale per i nati Leone.

Paolo Fox oroscopo: previsioni della settimana e di domani, 18 settembre 2017

Continuando a sfogliare le pagine della rivista succitata scopriamo, in merito alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox settimanale e di domani, lunedì 18 settembre, che per i nati sotto il segno della Bilancia ora il cielo brilla in modo speciale per chi desidera chiudere questioni rimaste irrisolte. Turbolenze e malumori in arrivo per i single dello Scorpione. Dopodomani i nati Sagittario potrebbero avere screzi con una persona che non dà loro retta. Sempre dopodomani, Venere inizierà un transito importante per i single del segno del Capricorno. Crisi portata dalle stelle, forse solo a causa della noia, invece, per i single del segno dell’Acquario. Dopodomani attenzione a non provocare disagi nella vita di coppia se si appartiene al segno dei Pesci.
Ecco dunque svelate alcune anticipazioni su quello che sarà l’oroscopo di Paolo Fox della settimana e del 18 settembre, che domani all’ora di pranzo il re delle stelle renderà noto in diretta nel nuovo studio de I Fatti Vostri su Rai2, nel sempre seguitissimo spazio dedicato allo zodiaco e all’astrologia.