X


Oroscopo di Paolo Fox: previsioni zodiacali del 26 settembre

Scritto da , il Settembre 26, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo pianeta terra

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le stelle a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo ha chiuso la trasmissione di Rai2, ideata da Michele Guardì, svelando le sue previsioni quotidiane accanto a Laura Forgia, Giancarlo Magalli e Giò Di Tonno. Con un cast rinnovato, il programma della seconda rete continua a puntare sui consigli sempre attenti di Paolo Fox. L’astrologo ha assegnato le consuete stelle ai segni zodiacali, partendo da quelli meno fortunati per arrivare ai più brillanti. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni di oggi di Fox. Il noto astrologo di Rai2 ha svelato cosa accadrà ai segni zodiacali nella sfera affettiva e lavorativa, parlando anche della salute e della fortuna. Come sempre il volto di Rai2 ha suggerito al pubblico a casa di non credere ma verificare le sue parole. Ieri Fox ha assegnato due stelle a Gemelli, Cancro e Pesci. I tre segni hanno iniziato la settimana sottotono. Mentre Vergine e Capricorno hanno conquistato cinque stelle nella classifica di Paolo Fox di ieri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 26 settembre

Paolo Fox ha assegnato anche oggi un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni zodiacali. L’astrologo ha svelato le previsioni del 26 settembre a I Fatti Vostri assegnando due stelle al Leone che sarà un po’ incerto sul lavoro e nelle relazioni. Il consiglio di Fox è stato quello di pensare molto prima di agire. Due stelle per il Sagittario che inizierà il martedì sottotono. Il segno potrebbe essere contestato, ma i progetti attuali porteranno buoni risultati. Due stelle anche per i Pesci che per l’astrologo accuseranno un po’ di nervosismo e saranno alla ricerca di rassicurazioni. Presto per il segno l’amore diventerà prioritario rispetto al lavoro. Si sale a tre stelle per il Toro che per Paolo Fox sentirà la necessità di cambiamento ma senza allontanarsi troppo dalle radici. Tre stelle anche per i Gemelli. L’astrologo ha affermato che il segno sarà pieno di impegni. Dicembre sarà però un mese positivo in cui i nati di maggio e giugno vedranno i primi risultati del loro lavoro. L’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle al Cancro che vivrà un martedì altalenante con alti e bassi.

Oroscopo 26 settembre, I Fatti Vostri: le previsioni di Paolo Fox

I Fatti Vostri hanno chiuso l’appuntamento del martedì con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha offerto come di consueto i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. Il volto di Rai2 ha assegnato tre stelle all’Acquario che vivrà un po’ di tensioni. Il consiglio di Fox è stato di non essere troppo pesanti nelle relazioni. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che secondo l’astrologo sarà favorito a livello economico e potrebbe dover viaggiare in questo periodo per raggiungere una persona cara. In famiglia potrebbe esserci qualche situazione da limare. Oroscopo a quattro stelle per la Vergine. Il consiglio di Fox è stato di buttarsi. Bene gli incontri per i single. Quattro stelle anche per il Capricorno che, secondo il volto de I Fatti Vostri, sarà favorito in amore. Fox ha sottolineato che per il segno questo sarà il momento buono per agire. Si sale a cinque stelle per la Bilancia che inizierà il martedì con l’energia giusta e vivrà un periodo florido pieno di soddisfazioni. Infine Paolo Fox ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che sarà fortunato sia in amore che sul lavoro. In arrivo novità importanti. Anche ieri Paolo Fox ha svelato le previsioni del 25 settembre a I Fatti Vostri.