Oroscopo domani Paolo Fox: previsioni 23 settembre e weekend

By on settembre 22, 2017
foto oroscopo pianeti

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre: previsioni domani e fine settimana

Si è conclusa la prima settimana della nuova stagione de I Fatti Vostri, con Paolo Fox ancora protagonista del seguitissimo spazio dedicato all’astrologia. Domani, sabato 23 settembre, il re delle stelle della seconda rete si concederà un giorno di pausa, per tornare in video dopodomani, domenica 24, nella rinnovata edizione di Mezzogiorno in Famiglia affidata a Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe. E dopo le previsioni svelate giorno per giorno nella nuova piazza televisiva del programma timonato da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno e Umberto Broccoli, Paolo Fox l’oroscopo del 23 settembre 2017 e del week-end in generale lo ha reso noto per i suoi spettatori tramite le pagine del settimanale DiPiùTv, dove sono disponibili ovviamente le previsioni astrologiche molto approfondite. Vediamo qualche indicazione relativa alla giornata di domani e al fine settimana in generale, quindi anche domenica.
Per i single dell’Ariete il weekend aiuta a risolvere i problemi, che dunque è bene affrontare nei prossimi due giorni. Per i single del Toro, invece, Venere torna positiva tra domani e dopodomani e promette nuovi interessi, anche se possono esserci delle complicazioni per richieste non accettate.

Paolo Fox: previsioni oroscopo di domani, 23 settembre, e del week-end

Vediamo delle indicazioni relative ad altri segni zodiacali riguardanti le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e di domani, sabato 23 settembre 2017. I single appartenenti al segno del Leone non hanno voglia di stare a sentire i perditempo: tra sabato e domenica chiunque potrebbe essere messo in discussione. Nel lavoro Fox consiglia ai Gemelli di portare avanti in questi giorni ciò in cui credono. Attualmente, nella vita di coppia del Cancro, ci vuole tanta pazienza per le persone appartenenti alla famiglia. Per la Vergine in questo periodo il pianeta Venere rende più forte la voglia di amare. Nel settore della professione la Bilancia fa bene ad accettare anche cose che non si sentono nelle proprie corde: è sempre meglio che restare fermi. Potrebbe arrivare un’idea speciale nel settore lavorativo tra sabato e domenica per i nati sotto il segno dello Scorpione. Nella vita di coppia del Sagittario bisogna mantenere la calma al momento. Per il Capricorno, se si è single, le novità che arrivano adesso non vanno evitate. Prudenza nella vita di coppia sabato, se si appartiene al segno dell’Acquario. Nella vita di coppia, infine, i nati sotto il segno dei Pesci ora sono interessati a capire cosa pensa la persona che amano.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *